Condividi:        

problemi con estensione di mozilla firefox

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con estensione di mozilla firefox

Postdi ophiucus » 07/01/06 22:09

Ho installato da alcuni giorni l'estensione di Firefox che permette di salvare una pagina web in un unico file in formato mht oppure maff: Mozilla Archive Format 0.6.3 scaricata da https://addons.mozilla.org/extensions/m ... ols&id=212
. Il salvataggio apparentemente funziona ma l'apertura tramite Firefox dei file salvati (in uno qualsiasi dei 2 formati) provoca l'apertura di moltissime finestre o schede vuote. Gli stessi file mht invece si aprono regolarmente con Internet Explorer, a parte qualche sporadico errore non bloccante, ma i maff dovrei leggerli per forza con Firefox. Preciso che con la precedente versione di Firefox non avevo mai avuto nessun problema con tale funzionalità. Qualcuno immagino che mi dirà di reinstallare Firefox e la relativa estensione: già fatto, come browser predefinito, previa correzione dell'installazione di Internet Explorer per ripristinare l'apertura degli mht tramite esso.
Qualcuno sa aiutarmi?
ophiucus
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 18/10/02 17:50
Località: Bologna

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con estensione di mozilla firefox":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti