Condividi:        

Impedire il kill dei processi!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impedire il kill dei processi!

Postdi alf666 » 03/01/06 23:40

Ciao a tutti. Io utilizzo WinXP, ho l'account da admin ed ho la necessità di impedire che un altro utente appartenente al gruppo users possa killare i processi (anche quelli generati nel suo account). Come posso fare?
alf666
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 09/12/05 15:24

Sponsor
 

Postdi Heba » 04/01/06 11:03

se ho capito esattamente cosa chiedi...
vai su

Start -> Gestione del Computer -> Strumenti di sistema -> Utenti e gruppi locali

poi da lì, prendi e clicchi con il tasto destro sull'utente o il gruppo a cui vuoi togliere i permessi, entri in Proprietà poi nella cartella Generale dovresti trovare una cartella per togliere i permessi si dovrebbe chiamare avanzate o un qualcosa del genere, mi spiace ma non ricordo esattamente, comunque è da fare manualmente, perchè i permessi base consentono di bloccare i processi.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi alf666 » 04/01/06 21:18

Qui sulle proprietà di un utente ci sono solo le tab "Generale", "Membro di" e "Profilo"...
alf666
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 09/12/05 15:24

Postdi Heba » 05/01/06 17:00

scusa, avevo capito che avevi una rete e non un solo pc.
allora vai su

in teoria gli utenti solo ed esclusivamente "users" non possono killare i processi o danneggiare il sistema operativo, a meno che non appartengono al gruppo Powerusers, ma se sono solo users non possono fare molto, non che io sappia, o almeno xp qui lo definisce così quel gruppo, ed effettivamente non mi permette di fare granchè devo dire... :-?
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi alf666 » 07/01/06 12:43

Il fatto è che invece mi permette di killare i processi. Cosa devo fare, declassarlo ulteriormente a guest?
alf666
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 09/12/05 15:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impedire il kill dei processi!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti