Condividi:        

non vedo più i file video...

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

non vedo più i file video...

Postdi pc-mela » 04/01/06 02:22

Premetto che fino a ieri nessun problema, i file video li vedevo benissimo...stasera ho aperto un file video scaricato da emule e mi si apre windows media player come se stessi aprendo un file audio (con tutti gli effetti visivi impostati per i file audio)..faccio la prova con un altro: e' la stessa cosa...durante l'apertura del file da in msg "ERRORE DURANTE IL DOWNLOAD DI CODEC"...premetto di non aver fatto nessuna procedura...l'unica cosa che ieri a download terminato ho aperto un file video. mi dava l'errore (ma questa volta il file non si e' aperto affatto) e l'ho eliminto, gli altri gia' scaricati si aprivano....
cosa posso fare??? mi potete aiutare???
GRAZIE
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Sponsor
 

Postdi pc-mela » 04/01/06 02:40

non so se può essere utile o no...i file che non si vedono si trovano nella cartella "Incoming" (da disco locale C-programmi-emule-incoming) dentro c'e' un'altra cartella dove ho messo dei file di cartoni e la maggior parte di questi si vedono...
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Postdi picard » 04/01/06 09:07

Ma che estensione ha questo file?magari aprilo con Gspot però se è un .wmv e ti chiede acquisizione licenza lo puoi buttare(a meno che non la vuoi comprare) :x
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi pc-mela » 04/01/06 11:56

credo che non sia dovuto a lunghezza o meno dei file...molti di questi file ce li ho da tempo e li ho sempre visti, ora sento solo l'audio...è come se questo maledetto CODEC si fosse smemorizzato da qualche parte...è possibile fare un download per ripristinarlo???
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Postdi luna11 » 04/01/06 20:50

pc-mela ha scritto:credo che non sia dovuto a lunghezza o meno dei file...

Non credo che picard per estensione intendesse la lunghezza del file .
Sei sicuro che il file sia completo ?
Scarica videolan e prova ad aprire il filmato con questo programma
I codec puoi scaricarli dalla nostra sezionedownload
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi pc-mela » 04/01/06 21:50

luna11 ha scritto:
pc-mela ha scritto:credo che non sia dovuto a lunghezza o meno dei file...

Non credo che picard per estensione intendesse la lunghezza del file .
Sei sicuro che il file sia completo ?
Scarica videolan e prova ad aprire il filmato con questo programma
I codec puoi scaricarli dalla nostra sezionedownload


adesso li visualizzo ma con programma media player classic e mi sembra che abbiano una qualita' meno buona di quando li aprivo direttamente con wmp (versione 10)
:)
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "non vedo più i file video...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti