Condividi:        

Il Pc si resetta da solo! HELP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Il Pc si resetta da solo! HELP

Postdi -Van- » 04/01/06 17:09

Allora vi spigo tutto cio che ho fatto prima che avvenisse la catastrofe!
Prima di tutto ho provato ad istallare una vecchia webcam, alla fine dell istallazione il computer si è spento da solo e riavviato, successivamente ogni qual volta che inserivo la cam nell usb questo si spegneva.
Poco male dico io,non la uso, successivamente ho istallato un programma che mi permetteva di usare la mia fotocamera come web cam, all inizio tutto ok, dopo qualche utilizzo appena provavo a farla partire il pc si spegneva come se gli fosse stata levata corrente.
Ho rimosso tutti i programmi istallati(almeno credo)
La cosa piu grave è che ora ogni qual volta clicco anche solo una volta col tasto sia col destro che col sinistro del mauso un file video, il computer si resetta (sempre come se andasse via la corrente) di botto.come posso fare da che deriva??? mi potete aiutare.
Non dipende dal software di visualizzazione anche perche ne ho provati vari e poi basta cliccare una volta sull icona che si spegne esi riavvia!!!
Come posso fare?? sono disperato !!!
Grazie delle eventuali risposte!!!!!!ogni co9nsiglio o indizio è ben accetto!!!!!
-Van-
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 03/01/06 18:09

Sponsor
 

Postdi Magik » 04/01/06 19:25

bel problema
inizia a fare una bella scansione antivirus
poi prova lo scandisk
e per finire fagli fare una bella deframmentazione e dovrebbe tornare a posto
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Il Pc si resetta da solo! HELP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti