Condividi:        

videocamera jvc

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

videocamera jvc

Postdi jikoji » 02/01/06 22:07

CIAO ;)

Vorrei collegare la mia video camera digitale (jvc gr-dvl100) acquistata parecchi anni fa senza software :aaah

Collego il cavo dv al pc portatile e niente ... non rileva la videocamera

Ho provato a collegarla sempre dall'ingresso dv della jvc con un cavo usb ma il pc non riconosce la periferica (periferica sconosciuta)

Come posso risolvere ?

Grazie
jikoji
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/01/06 21:58

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 03/01/06 00:22

avevo sentito dire che le porte dv si dovrebbero attivare o dal bios o da qualche altra parte(di sicuro sto sbagliando e quindi aspetta i consigli dei più esperti)
Una cosa che mi è successa è invece che nn ho inserito completamente il cavo dv nel notebok perchè credevo che se facevo pressione si potesse rompere,invece bastava un pò di pressione ed è entrato bene e è riuscito a vedere la telecamera!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi jikoji » 04/01/06 19:21

Ciao!

Ho provato ma ... niente

Ho un pacchetto che comprende i driver per la jvc in formato .rar ma non riesco ad installare un driver !

Help me :-?
jikoji
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/01/06 21:58


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "videocamera jvc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti