Condividi:        

problema collo startup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema collo startup

Postdi saor » 14/08/02 07:25

ciao ragazzi, scusate un domanda magari per voi un po' banale, ma io non so che pesci pigliare...
da qualche giorno sul mio pc al lavoro (WinNT), non mi compaiono alcune iconette vicino all'orologio, tipo il volume o l'antivirus...
suppongo che non si avviino + le rispettive applicazioni al mio accesso.
come posso fare a verificare se c'è un provlema di avvio?
come posso fare a ripristinare queste applicazioni, senza spianare la macchina o reinstallare tutto daccapo?
grazie mille.
Ich habe fertig
saor
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/08/02 07:20

Sponsor
 

Postdi milvius » 14/08/02 12:03

Controlla, scrivendo nel campo esegui "msconfig", se non siano stati per caso disattivati (dovrebbe esserci la finestrella "Avvio").
Per quanto riguarda l'icona del volume, tra le proprietà delle periferiche audio dovrebbe esserci la paginetta sul volume, con una casella da attivare che dice più o meno "icona volume sulla barra applicazioni".
Ciao
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi saor » 14/08/02 12:30

se scrivo msconfig nel "esegui", mi dice che è impossibile trovarlo, devo verificare il percorso e bla bla bla, neanch colla ricerca lo trovo...
è grave?
Ich habe fertig
saor
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/08/02 07:20

Postdi Nicola » 14/08/02 14:01

Mi pare che msconfig non sia presente su Win2000 su NT ci dovrebbe essere ma non sono sicurissimo........
Senno ti scarichi Startup Manager o qlc del genere dalla sezione download del sito..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi saor » 14/08/02 14:24

ho provato il programmino startup qualcosa, e funziona! 8)
pertanto, vivaiddio, mi sono reimposato l'antivirus, etc ,etc..
grazie per la tempestività delle risposte.
:D :D
Ich habe fertig
saor
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/08/02 07:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema collo startup":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti