Condividi:        

Handset Manager - Aiuto!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Handset Manager - Aiuto!!!

Postdi flavia » 03/01/06 12:08

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto per il 6610 USB Handset Manager. Uso questo programma per scaricare dati dal cell al portatile. Adesso, cambiando portatile, vorrei trasferire i dati dal vecchio al nuovo, ma non ci riesco in nessun modo. Qualcuno sa dirmi come devo fare? Grazie!
flavia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/01/06 12:01

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 03/01/06 14:18

Ciao non penso che con quel programma tu possa trasferire i dati da un pc all altro!
Avresti bisogno piuttosto di un cavo cross..oppure puoi collegare il tuo pc alla rete lan di qualche tuo amico e scaricarti i dati... :)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi flavia » 03/01/06 16:07

aspetta...forse non mi sono spiegata...io ho salvato su handset manager gli sms, la rubrica, ecc...ma non riesco a capire dove li mette. Ho provato a copiare il programma e ad installarlo sul nuovo computer ma non mi trasporta i file. La lan ce l'ho ma quale file devo trasferire?
flavia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/01/06 12:01

Postdi patrix966 » 03/01/06 18:58

Ciao quindi tu hai installato questo programma che ti permette di salvare i dati del tuo cellulare giusto?
bè non ti ha creato una directory?
in ogni caso la cosa che mi viene in mente è riportare i dati sul cellulare e poi metterli sull altro pc.. :P
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Luke9792005 » 04/01/06 02:47

Ciao.

Se non ricordo male, i dati trasferiti con Handset manager dovrebbero essere collocati in una cartella contenuta in Documenti (C:\Documents and Settings\Nome_Utente\Documenti).

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi flavia » 04/01/06 09:56

Grazie per il suggerimento, ma non funziona...
Effettivamente esiste una cartella in C:\Documents and Settings\Nome_Utente\Documenti, ma se la copio succede una cosa strana. Non so dove sto sbagliando... Dunque, innanzitutto, mi sono assicurata di non avere già copie sul nuovo portatile (facendo la ricerca di PhMgr.exe). Poi ho rinominato la cartella in Documenti sul vecchio pc con un nome di fantasia. L'ho copiata su una scheda SD. Ho aperto PhMgr.exe e ho controllato che ci fossero i dati che volevo trasferire. Poi ho trasferito la cartella sul desktop del nuovo pc. A quel punto ho riaperto PhMgr.exe, ma...i dati non ci sono più! Inoltre, anche aprendo la cartella direttamente sulla scheda SD visualizza contenuti diversi a seconda che sia sul pc vecchio o su quello nuovo. Significa che "pesca" i dati da qualche altra directory che è ancora sul pc e che col mio procedimento non trasferisco? Aiuto!!!

Ciao
flavia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/01/06 12:01

Postdi Luke9792005 » 04/01/06 22:21

Ciao.

E' un po' che non uso Handset Manager, perciò scusa se sparo una fesseria: ma non c'è un'opzione per effettuare il backup o per esportare i dati?

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Handset Manager - Aiuto!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti