Condividi:        

Nero Burning Rom 5.5.9.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

da mp3 a wav

Postdi beginner » 13/08/02 20:35

Ciao,
qualcuno sa per caso qual'e' il programma che fa la conversione dei file audio da mp3 a wav con la qualita' migliore?
e' un dilemma da cui non mi riesco a districare...
aiutatemi... sara' winamp... nero... o chi altro? :cry:
beginner
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/08/02 20:25

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 13/08/02 23:06

Ci sono molti programmi di buon livello, vedi EAC (Exact Audio Copy), vedi qui per la scheda, forse in assoluto il migliore per uso professionale, poi c'è CDex che anche non è male (vedi quila scheda) e anche tanti altri...
Sorge però spontanea una domanda: a che ti serve la conversione da MP3 a Wav? L'unico uso utile che riesco ad immaginare è quello di importare il file in un software che non legge gli MP3, ma credo non lo facciano solo programmi molto vecchi.
Altrimenti, la conversione da MP3 a wav può solo aggiungere peso al file, in termini di zero informazioni aggiunte!
Se ti serve il contrario (Wav to MP3) è tutta un'altra cosa, e ti consiglio vivamente i due sw detti sopra (ma anche Nero non credo sia disprezzabile)
Magari dimmi cosa ti serve di fare e ti consiglio meglio :idea:

PS non so se questa discussione è un po'off-topic qui nel thread di Nero nel software donload, ma cmq... per ora ho risposto ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Triumph Of Steel » 16/08/02 19:18

Di solito si converte a WAVE se bisogna fare un CD-Audio, mal nel caso di Nero lo fa già da solo, dandogli gli MP3.. ci pensa lui poi a fare tutto!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Mikizo » 17/08/02 21:17

In effetti era proprio ciò che serviva a beginner, e infatti bastava usare Nero (ci siamo scambiati un paio di messaggi privati)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nero Burning Rom 5.5.9.0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti