Condividi:        

aiutino x conflitti vari

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiutino x conflitti vari

Postdi p.one » 01/01/06 18:50

salve e buon anno a tutti voi smanettoni del 2006
approfitto del maltempo e della presenza in casa di molti di voi per vedere se qualcuno sa darmi una soluzione a questi quesiti. dunque:

1) come molti capita anche a me di imbattermi nella schermata blu all'avvio del mio xp sp1. il driver_less ecc. fa riferimento ad un driver "gaausb.sys" che dovrebbe essere quello del mio modem adsl (un nortek jet adsl), del quale però la casa non ha rilasciato versioni più aggiornato di quella che già monta il mio pc. ho letto in giro che potrebbe trattarsi di un problema di ram, ma come si fa a verificarlo e come metterci mano?

2) ho un sb live 5.1 che non mi aveva mai dato problemi. mi hanno regalato adesso un paio di cuffie usb, di quelle che vanno pure con skype: audio una meraviglia e problemi d'eco con i vari programmi di voip eliminati totalmente. però.... provo ad avviare un gioco e si comportano come se fossero un joystick con il tasto tenuto premuto..... smonta e rimonta istalla e disistalla e vedo che quando le inserisco si istalla automaticamente una porta giochi della sb ..... dice che trattasi di conflitto irql .... ma l'xp non mi permette di despuntare la impostazione automatica in gestione periferche.... che fare allora?

spero di trovare qualche anima natalizia... ciao a tutti e ancora auguri
p.one
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/01/06 18:19

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiutino x conflitti vari":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti