Condividi:        

problemi con masterizzatore dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi con masterizzatore dvd

Postdi matia » 31/12/05 01:20

ho un philips 16x...ho notato che quando masterizzo un dvd a 8x ..non sempre la velocità corrisponde a quella selezionata..avvolte mi capita di selezionare 8x e mi masterizza nel tempo giusto(un 8 minuti) invece avvolte mi masterizza in 20 minuti, nonostante nero mi indichi come velocità 8x...quindi mi chiedo perchè avvolte la velocità effettiva non è quella dichiarata?? è un problema di masterizzatore ,supporto o film???

per quanto riguarda il masterizzatore philips ho aggiornato i driver..poi non so se sia un problema di masterizzatore e come programma uso nero 7....

per i supporti uso verbatim 8x dvd-r...non penso che sia dato dai dvd il problema ..tranne che c'è qualcuno in mezzo di diversa velocità di masterizzazione...

per ultimo non so se da film a film cambia la velocità...so solo che avvolte mi masterizza realmente a 8x avvolte no.....

consigli????

grazie
matia
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 09/11/05 22:22

Sponsor
 

Re: problemi con masterizzatore dvd

Postdi Dylan666 » 31/12/05 02:11

matia ha scritto:avvolte mi capita di selezionare 8x e mi masterizza nel tempo giusto(un 8 minuti) invece avvolte mi masterizza in 20 minuti, nonostante nero mi indichi come velocità 8x...


Domanda scema la mia, lo so.... ma parliamo sempre della stessa quantità di dati, vero? E dello stesso tipo di DVD (dati o video), giusto?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi matia » 31/12/05 03:13

si ..ovviamente.... guarda ho reinstallato i driver e poi nero..ora sembra tornato tutto alla normalità..ma non cantiamo vittoria....nonostante il mio computer sia nuovo ...per quanto ho capito prima di masterizzare conviene riavviare...le cose vanno meglio con questo metodo....speriamo bene
matia
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 09/11/05 22:22


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi con masterizzatore dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti