Condividi:        

help file indistruttibili

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

help file indistruttibili

Postdi maxbale » 29/12/05 18:31

salve a tutti
tutti i giorni manualmente dopo che ho navigato su internet io maniaco della pulizia rimuovo tutti i cookie e cancello i file temporanei ma ora purtroppo anche tramite software come ccleaner disk cleaner o search & destroy non riesco a cancellare due stupidi file
DFC4C38.TMP e DF5386.TMP come posso fare?non riesco nemmeno a capire a che software fanno parte
grazie
maxbale
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 29/12/05 18:22

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 30/12/05 00:31

Ciao.

Devi riavviare il sistema. Se dopo aver riavviato sono ancora lì, potrebbe trattarsi di qualche "visitatore indesiderato".

In ogni caso, è fondamentale sapere dove si trovano esattamente. Se si trovano in C:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Temp o Temporary Internet files dovrebbe trattarsi del primo caso.

Se invece si trovano in cartelle di sistema, (C:\Windows...) il problema potrebbe essere un po' più serio.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi Dylan666 » 30/12/05 02:53

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi maxbale » 30/12/05 12:08

ciao e grazie dell interessamento
si i file con estensione TMP sono nella cartella
C:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Temp
ho provato a fare una scansione antivirus anche su internet ma non mi rileva niente HELP
ciao
maxbale
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 29/12/05 18:22

Postdi Pao1o » 30/12/05 13:51

Se sei sicuro di poterli eliminare, un sistema infalòlibile è questo.

Windows XP: eliminare l'ineliminabile

di Michele Nasi


Vi è mai capitato in Windows XP di non essere in grado di cancellare un file memorizzato sul disco fisso? Eppure avete controllato più volte: non è utilizzato da alcuna applicazione ma il sistema operativo non ne vuole sapere di eliminarlo (viene visualizzato un messaggio d'errore che informa sul fatto che il file è ancora in uso...).
Solitamente questo accade con file di grandi dimensioni (file MPG, AVI, WMV e così via...).
Per risolvere il problema portatevi al Prompt di DOS (Start , Tutti i programmi , Accessori , Prompt dei comandi) quindi premete CTRL+ALT+DEL per accedere al Task Manager di Windows, cliccate sulla scheda Processi, selezionate EXPLORER.EXE, infine cliccate sul pulsante Termina processo.
Nella finestra del prompt dei comandi DOS portatevi nella cartella contenente i file che sembrano ineliminabili (servitevi dei comandi CD, CD.. e CD\) quindi digitate DEL nomedelfile.ext per eliminare il file "incriminato".
Sostituite - ovviamente - a nomefile.ext il file di cui desiderate sbarazzarvi.
Tornate ora al Task Manager, cliccate sulla scheda Applicazioni quindi sul pulsante Nuova operazione.... Digitate explorer.exe e premete OK.
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi maxbale » 30/12/05 17:33

ok ragazzi
mi hanno cosigliato di usare il programma
UNLOCKER e i file sono collegati in pratica al modem router us robotics almeno mi pare di capire................. sapete sono nuovo............ cmq la stringa che mi appare quando premo con il tasto destro unlocker è:PRIMSVR:EXE C:\documents and setting\UTENTE\impostazioni locali\temp\FILE INCRIMINATO
C:\programmi\U.S.robotics\wireless USB manager\PRISMSVR:EXE
volevo sapere se questi file sono dannosi e se
posso eliminarli e se si a questo punto come devo fare?
grazie mille
maxbale
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 29/12/05 18:22

Postdi Dylan666 » 30/12/05 21:26

"Dai un pesce ad un uomo affamato e lo sfamerai per un giorno; insegnagli a pescare e lo sfamerai per tutta la vita".

http://www.google.it/search?q=PRISMSVR.EXE

I primi 5 risultati sono tutti utili
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi maxbale » 31/12/05 09:23

ciao a tutti
ho visitato le pagine che cortesemente mi ha mandato Dylan666 ma purtroppo non masticando bene l inglese non ho capito moltp
penso di aver capito che i file che vorrei togliere non sono nocivi
ma allora come mai questi file li ho solo da pochi giorni ed invece il modem router U.S. Robotics è da qualche mese?
e come dice dylan vorrei imparare a pescare
maxbale
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 29/12/05 18:22

Postdi picard » 31/12/05 10:04

Il riferimento piu frequente è PRISMVR wireless LAN , c'è un riferimento anche a un prodotto siemens o a un suo driver o programma (usb adapter)
non sembra pericoloso anche se superfluo e non arrestabile facilmente..

ok il modem c'è l'hai da mesi ma sicuro di non aver installato niente da quando ti è comparso o collegato qualcosa di hardware tramite usb o qualcosa di simile?
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi maxbale » 31/12/05 12:40

Ciao no ultimamente non ho installato nulla come hardware ho solo installato e-mule ma i file incriminati non c erano

ciao
maxbale
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 29/12/05 18:22


Torna a Software Windows


Topic correlati a "help file indistruttibili":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti