Condividi:        

Problema Usb

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Usb

Postdi KillerLollo » 29/12/05 03:17

Ciao a tutti...sono nuovo del forum volevo innanzi tutto fare i complimenti per il forum dopo di ke vi dico il mio seguente problema:

Io avevo un problema di driver della skeda di rete dopo di ke skaricato il driver l ho installato e funzionava tutto ok, ma quando o messo la web cam o qualsiasi altra periferica usb mi dice ke nn ho abbastanza banda....come nell'imm

Immagine

dopo di ke pensavo fosse utilizzata da un altro software o nn so e allora ho formattato il pc e rinstallato sempre quel driver li della skeda di rete e mi continua ancora adesso a dare lo stesso errore...adesso nn so cosa fare, c'è per caso un modo per aumentare la banda? o devo togliere qualcosa? Help

Vi ringrazio in anticipo...

Saluti
KillerLollo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/12/05 03:07

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/12/05 12:40

Quante porte USB hai? Quante ne sta utilizzando? Quanti apparecchi USB hai attacato al PC? Quanti di essi sono alimentati a parte con una presa alla corrente (tipo stampante)?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Usb":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti