Condividi:        

Dubbio su masterizzatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Dubbio su masterizzatore

Postdi abarth » 27/12/05 18:18

Ho sentito dire che se si usa il masterizzatore come lettore, si rovina, addirittura arriverebbe a durare la metà.
E' vera oppure è solo una diceria?
Un'auto non parte perchè va tutto bene, ma perchè tu ti fidi di lei.


IL MIO ICEBERG
abarth
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 28/12/04 21:59

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 27/12/05 19:52

Ciao..non posso dirti per certo che utilizzandolo come lettore si rovina..ma per esperienza personale ti posso dire che qualcosa di vero c'è!
Dopo sei mesi non leggeva +tutti i cd..senza parlare del fatto che era lento e durante la masterizzazione non potevo ascoltare musica..perchè creava interferenza!
Adesso ho un lettore dvd e un masterizzatore dvd..quest'ultimo lo uso solo per masterizzare e devo dire che per il momento va alla grande! 8)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi abarth » 28/12/05 13:20

Ho chiesto perchè il mio lettore si è rotto ed ero indeciso se ricomprarlo oppure usare il masterizzatore.
Credo che comprerò il lettore; tanto, con quello che costano... :)
Un'auto non parte perchè va tutto bene, ma perchè tu ti fidi di lei.


IL MIO ICEBERG
abarth
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 28/12/04 21:59

Postdi magara » 30/12/05 18:26

:roll: Io ho un'unica entrata per leggere e per masterizzare sia cd che dvd.
Mi devo dunque preoccupare?
Anche perchè ultimamente ho avuto qualche problema con la masterizzazione :undecided:
Avatar utente
magara
Utente Senior
 
Post: 186
Iscritto il: 20/12/05 17:24
Località: mare

Postdi Mikizo » 30/12/05 21:59

La questione è molto semplice: se usi due macchine per un tot di lavoro, dureranno il doppio di quanto dura una sola macchina messa a fare lo stesso lavoro...
Dunque, se ad esempio un'accoppiata lettore + masterizzatore, ti può durare 4 anni, allora un masterizzatore da solo usato per entrambi gli scopi può durarti 2 anni (le cifre sono da intendersi "all'incirca" e solo come esempio, nella realtà dipendono da quanto li utilizzi)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Dubbio su masterizzatore":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron