Condividi:        

No pal playback restricted

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

No pal playback restricted

Postdi helen » 27/12/05 15:35

Allora vi posto una domanda (forse a qualcuno già è accaduto).Per me non ho problemi (ho un lettore da tavolo dvd/divx) e se voglio vedermi un divx meglio lo converto in dvd in 1 ora e amen ma...
Ad una amica mia che alcune volte mi chiede dei divx,che ha un veccho lettore dvd gli ultimi 4 dvd 2 li ha visti senza problemi mentre gli altri due ha avuto come errore "no pal"sullo schermo della tv e "playback restricted" sul mini schermo del lettore dvd.Premetto che...nel momentio che li ricodofico il blocco regione non esiste + o perlomeno è iataliana,che la seconda volta ho addirittura convertito il divx prima in mpg1 e poi in dvd quindi se si trattava di codec o che altro ho modificato ben due volte la qualità/caratteristiche del film.Inutile dire che il lettore li legge :)
Sapete darmi lume?A qualcuno è sucesso una cosa simile?
Grazie
Helen
:oops:
helen
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 02/07/05 11:00

Sponsor
 

Postdi picard » 27/12/05 15:56

Forse il vecchio tv non legge i NTSC tu hai detto che li hai ricodificati non è che li fai in NTSC? La region è un'altra cosa il formato sulle tv recenti non da problemi su quelle vecchiotte potrebbe essere..che programmi hai usato?
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "No pal playback restricted":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti