Condividi:        

Partite su Rossoalice

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Partite su Rossoalice

Postdi Bill Gates » 18/12/05 21:12

Ciao a Tutti. Questa sera quando vado per collegarmi su rossoalice per guardare la partita di calcio (Roma-Sampdoria) la pagina web si blocca.
Provo a fare il test e si blocca anche quello, e non riesco a cliccare sulla risoluzione dei problemi in quanto la pagina è bloccata. Ho controllato impostazioni internet e firewall, ma sembra tutto a posto. Sono sempre riuscito a guardare partite su questo pc. Aiutatemi.

Grazie Anticipate
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/12/05 19:28

O fai un riprsitino e vedi se la situazione migliora oppure provi a chiedere a qualcuno che usa lo stesso servizio se non è un intoppo del sito
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Bill Gates » 26/12/05 22:58

Ho chiesto un po' in giro e nessuno riscontra questo problema. Oggi, poi, scopro che non riesco nemmeno a downloadare musica (sempre da rossoalice). Ho fatto una scansione virus che ha rilevato numerosi trojan, e li ha eliminati. Purtroppo però il problema persiste. Dovrei fare qualche altra scansione con altri software (Xesempio Anti-spyware)?
Ci sono altre soluzioni (oltre a quella del ripristino)?

Grazie
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA

Postdi Dylan666 » 27/12/05 02:20

direi che una pulizia del pc dal malware è la prima cosa da fare. Per gli spyware (che spesso interfersicono con Explorer) vedi qui:

http://www.pc-facile.com/combattere_spyware_t111274/

http://www.pc-facile.com/guida_hijackthis_t148946/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Partite su Rossoalice":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti