Condividi:        

bios

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

bios

Postdi luigididom » 24/12/05 14:13

era mezzogiorno e mezzo della vigilia di natale quando è andata via la corrente(C'era stata un' altra interruzione prima nella mattinata )per pochi minuti.Il computer ovviamnete si è spento all' accensione persentava anche avviarsi direttamente la schermata del bios di America Megatrends io non sapendo che fare l' ho fatto partire con i valori di default.Al successivo riavvio è apparsa una scritta che dice che FasTTrack non trova nessuno disco collegato,il bios non è installato,anche se poi il computer si avvia normalmente con tutti i programmi e le impostazioni.Sono entrato nel bios per risolvere il problema ma non so che fare per togliere la scritta chi mi aiuta?
luigididom
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 06/09/05 21:10

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 25/12/05 02:06

Ciao..ma una volta che hai riavviato..o si è riavviato il computer ti a dato subito quell'errore..o te l'ha dato solo dopo aver resettato il bios?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi luigididom » 25/12/05 10:30

no appena aver acceso il pc.E' come se dopo l'interruzione di corrente abbia perso tutti i valori ed io l'ho fatto partire con i valori di default,infatti l'ora era impostata al 1 gennnaio 2002.Mi dovresti dire in che parte del bios si trova sto comando(cmq il pc è stabilissimo)
luigididom
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 06/09/05 21:10

Postdi patrix966 » 25/12/05 15:55

Ciao..bè potresti anche provare a fare un aggiornamento del bios..anche perchè se il pc funziona correttamente ..non dovrebbero esserci problemi!
Dicci che bios hai!
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi luigididom » 26/12/05 12:55

American Megatrends 1003.004 07/09/04.Cmq su precedenti post di questo forum c'e un problema simile a questo e c'è scritto di settare nel bios onboard promise controller a disabled,pero per fare questo c'e bisogno di controllare se la scheda madre è scsi o raid
luigididom
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 06/09/05 21:10


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "bios":

Bios si arresta
Autore: amenichelli
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti