Condividi:        

Velocità animazione banner

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Velocità animazione banner

Postdi Carlito Brigante » 24/12/05 14:14

Ciao, ho realizzato un semplice banner natalizio (in .gif, con 2D&3D Animator) con lo scopo di mandarlo in qualche mail di auguri, ma noto che la velocità dell'animazione è abbastanza diversa se apro l'immagine con il visualizzatore o se vedo il banner con OE, già inserito nel corpo della mail. Ci sono un paio di secondi in meno su OE, è tutto più veloce.

C'è un motivo sensato?

Grazie e auguri!!!
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/12/05 14:25

Creando la GIF dovresti aver deciso con precisione la durata totale del banner e della visualizzaizone di ogni singolo fotogramma.

Per curiosità, è il visualizzatore o outlook che non rispetta la tempisticha che avresti impostato nella GIF?

PS: ma che "visualizzatore" è? Se di windows, di quale Windows?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Carlito Brigante » 24/12/05 14:42

Dunque, sono 151 frame a 15fps, purtroppo il programma non dà il tempo totale. (ho pensato a 151/15, ma i frame hanno durate diverse e quindi quei 10 secondi che risulterebbero non mi sembrano attendibili).

Su OE dura 9.1, con il visualizzatore di XP 11.9.


Magari provo a inserirla come elemento decorativo e non come allegato.
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Velocità animazione banner":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti