Condividi:        

Accesso remoto tramite numero di libero

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Accesso remoto tramite numero di libero

Postdi alaskalodi » 22/12/05 19:59

Da un paio di settimane navigare in internet accedendo con il numero di libero (702.....) da linea telecom è diventato praticamente impossibile: la connessione è lentissima e le pagine non vengono caricate al 100%: altri internauti stanno registrando questo tipo di malfunzionamento? Qualcuno ha idea da cosa dipenda? Il servizio assistenza di libero mi ha detto che non è stato modificato alcun parametro di configurazione dell'accesso remoto. Io ho il dubbio che la telecom abbia inserito un filtro per impedire l'emorragia di utenti verso provider diversi da quelli casalinghi e in particolare verso libero che offre uno sconto sulle connessioni superiori ai 15 minuti. Dimenticavo di scrivere che navigando con numeri di provider appoggiati al gruppo telecom (vedi ciaoweb), nessun problema viene a crearsi e la navigazione è normale. Sono il solo a fare queste riflessioni o qualcun altro è nella mia stessa sistuazione? Grazie per eventuali risposte.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Sponsor
 

Postdi hydra » 22/12/05 20:11

E' probabile che abbiano filtrato i numeri. Comunque mi sembra sia più attinente alle discussioni. Sposto. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Luke9792005 » 22/12/05 23:36

Ciao.

A casa utilizzo mi connetto in Dial-up con Libero con uno dei numeri 702 e devo dire che non ho riscontrato alcun problema. E' possibile che ci sia qualche intervento sulle linee (cosa che è successa anche a me un annetto addietro), e che quindi sia solo un problema temporaneo.

Hai provato ad utilizzare il Web Accelerator di Libero?

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Accesso remoto tramite numero di libero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti