Condividi:        

Non vedo le immagini quando le apro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non vedo le immagini quando le apro

Postdi dabrasc84 » 21/12/05 10:58

Da quando ho formattato il computer, in alcune pagine su internet non vedo delle immagini quando le apro, se uso explorer mi viene fuori la croce e se uso firefox una specie di pagina tagliata.

Ho messo java e shockwave, non capisco il problema.

Vi metto un sito dove non vedo le immagini, io vedo le thumbnail ma quando le apro no:

http://lineage.warcry.com/scripts/image ... 13&site=10

Ho anche provato a disinstallare i vari java e ripulire con ccleaner e regseeker ma niente.
dabrasc84
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/10/05 17:39

Sponsor
 

croce rossa firefox internet explorer immagini outpost

Postdi Dylan666 » 21/12/05 14:18

Il link che hai messo che è una galleria di screenshot in JPEG. Sono esclusi quindi problemi di plug-in (java, flash ecc.) anche perché l'anomalia conivolge due browser su due.
Ne deriva che la colpa sia un di un programma esterno, probabilmente l'antivirus, firewall o altro con opzioni di sicurezza o anti-pubblicità troppo elevate.

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ni+firefox
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dabrasc84 » 21/12/05 15:15

Grazie ho risolto, praticamente era quel maledetto nortono internet security, l'ho disattivato.

Mi consigli di rimetterlo seguendo pero qualche accorgimento per far andare le immagini?

Ho cmq l'antivirus
dabrasc84
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/10/05 17:39

Postdi Dylan666 » 21/12/05 15:16

Non conosco il programma, non so dirti ne come settarlo ne quanto sia utile avere attiva quella opzione
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non vedo le immagini quando le apro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti