Condividi:        

Spostare rubrica xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Spostare rubrica xp

Postdi Paso » 20/12/05 16:43

Ciao a tutti


Un dilemma :roll:


Stò archiviando qlc centinaio di indirizzi (nome e n.fax) nella rubrica di win x poi mandare dei fax automaticamente...

stò facendo il lavoro a casa .. ho creato due cartelle x due tipologie di clienti.... poi esporto la rubrica completa e la carico sul computer in ufficio da cui farò partire i fax...

importando la rubrica, perde le due cartelle che avveo fatto, mettendo tutti i nominativi nella stessa cartella dei contatti di identità principale


ho provato sia come gruppo, ma poi nn riesco ad accedere ai singoli elementi in fase di invio fax... che come detto, come cartella...

Qlc sa come ovviare alla faccenda evitando di ridividere poi manualmente tutti gli indirizzi? :aaah


Nn ho trovato nulla nemmeno dove vengano "archiviare" tali cartelle in windows ...

boh?

qlc mi sa dare una mano pls? :oops: :)


Tx' ;)
Paso
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 04/09/04 13:27
Località: BS

Sponsor
 

Postdi Paso » 20/12/05 16:44

Ah ,scusate, in entrambe i PC è installato XP HE SP2 :)
Paso
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 04/09/04 13:27
Località: BS

Postdi Paso » 22/12/05 12:48

Cai cai nessuno nessuno sa niente? :roll:


X ora l'unica starda ce ho trovato è salvare due file rubrica.. uno x categoria .... ma è proprio un ripiego :undecided:
Paso
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 04/09/04 13:27
Località: BS


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Spostare rubrica xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti