Condividi:        

RAM portatile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

RAM portatile

Postdi will » 20/12/05 11:49

Ciao a tutti!Dovrei upgradare a 1gb di ram il mio portatile Fujitsu-Siemens Amilo D1845. Ho aperto il vano posteriore e ho trovato 2 blocchi da 256 mb ovviamente tipo sodimm. Devo quindi sostituire entrambi i blocchi con 2 da 512 mb!Solo che ho 1 "piccolo" problema: :lol: non so come sganciare le 2 memorie per metterci quelle nuove e non mi vorrei arrischiare a forzare qualcosa e sfasciare tutto, vista la delicatezza di 1 portatile!Qualcuno sa come azionare senza far danni il dispositivo di sgancio dei moduli ram?Non so se sia lo stesso anche per altri portatili comunque il mio modello l'ho indicato sopra, non avendo trovato niente di specifico in rete!Grazie a chi mi potrà aiutare!!
will
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/12/05 11:45

Sponsor
 

Postdi nykky » 20/12/05 11:56

non ci sono due "mollette" che tengono la ram da aprire leggermente verso l'esterno?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi will » 20/12/05 12:37

Io vedo 2 pezzi bianchi di plastica alle estremità della memoria che in qualche modo la bloccano quindi probabilmente saranno quelle, ma non so il movimento che devono fare per essere sganciate e ho un po' paura di romperle!Ciauz
will
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/12/05 11:45

Postdi LUPO21 » 22/12/05 15:58

will ha scritto:Io vedo 2 pezzi bianchi di plastica alle estremità della memoria che in qualche modo la bloccano quindi probabilmente saranno quelle, ma non so il movimento che devono fare per essere sganciate e ho un po' paura di romperle!Ciauz

le devi solo tirare su dolcemente e sfili la ram!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "RAM portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron