Condividi:        

Errore masterizzatore DVD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Errore masterizzatore DVD

Postdi anonymus » 20/12/05 11:37

Ciao a tutti,

quando cerco di masterizzare alcuni file dall'hard disk ad un dvd, solo che durante la masterizzazione ad un certo punto si blocca e mi da il seguente messaggio di errore: 'errore destinazione interna'.
Ho cercato nel forum ed ho trovato questa discussione http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... nterna+dvd ,ma non mi è servita molto.
Il mio masterizzatore DVD è un Pioneer DVD-RW 107, uso Win Xp Sp1 e come software di masterizzazione Nero 6.3.1
Ho controllato nel bios che tutto fosse settato correttamente ed è a posto, masterizzatore seconday master e dma in automatico.
Ho provato a disinstallare Nero, cancellare chiavi di registro e cartelle di destinazione, e installare Nero 7 demo.. scrive correttamente, ma mi da il DVD vuoto.

Qualcuno sa aiutarmi..??
anonymus
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 22/05/05 00:47

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 20/12/05 13:39

Ciao ..il masterizzatore è nuovo?questo errore te lo ha sempre dato?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi anonymus » 20/12/05 15:00

Ciao,

il masterizzatore ha circa un anno e mezzo di vita, ed ha sempre funzionato correttamente...!! Stasera come ultima prova installero un nuovo Windows Xp, senza SP e update, e proverò a masterizzare da li...!!
anonymus
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 22/05/05 00:47

Postdi nykky » 20/12/05 15:08

Prova ad installare prima di tutto il SP2 di XP e poi prova con questo software di masterizzazione.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi anonymus » 20/12/05 17:28

Sp2 MAI...!!! Non serve a niente...!!
anonymus
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 22/05/05 00:47

Postdi anonymus » 20/12/05 20:59

Ragazzi... mi sa che è il masterizzatore che è andato...!! Ho provato ad usare un altro software di masterizzarione, per la precisione 'deep burner pro' che ho trovato nella sezione download di questo sito, me lo scrive tutto non mi da problemi.. vado a visualizzare il contenuto e mi da vuoto. Entro da risorse del computer vuoto... vado dal prompt di ms-dos e digito 'd:' e mi da errore 'funzione non corretta'. Adesso vorrei chiedervi una cosa.. esiste un software che mi possa fare un check del masterizzatore.. per capire dove sta il problema...!! Un'altra cosa.. essendo che dovrebbe essere ancora entro il secondo anno di garanzia, se la applicano, dite che conviene portarlo a far vedere... o e meglio acquistarne uno nuovo...??

Grazie a tutti x l'aiuto.

Anonymus
anonymus
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 22/05/05 00:47


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Errore masterizzatore DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti