Condividi:        

acquisizione video senza audio con movie maker: perchè?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

acquisizione video senza audio con movie maker: perchè?

Postdi drugo1 » 19/12/05 12:48

ciao a tutti sono nuovo ma orgoglioso di far parte di questo forum:
posseggo una videocamera DV sony DCHR30E, e ho cercato di portare i miei filmati (con cavo USB, non con connessione IEEE 1394) tramite moviemaker su PC col comando "acquisisci video"...il fatto è che nelle varie maschere che compaiono prima che si cominci l'acquisizione mi viene chiesta una cosa: la perifierica audio..con mille scelte... e io là vado in tilt...mi sembra di averle provate tutte..ma il risultato è sempre identico...il video viene acquisito senza audio!
chi può cominciare ad aiutarmi?
grazie di tutto
Drugo1
drugo1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/12/05 12:37

Sponsor
 

Postdi iucaa » 19/12/05 13:18

Non ho mai acquisito da USB, mi sembra strano che si possa fare, comunque probabilmente oltre il cavo USB devi collegare anche l'uscita audio della tua telecamera (le prese pin-jack rossa e bianca) all'ingresso della tua scheda audio (Line in), se il cavo non lo hai basta che ne acquist uno mini-jack 3.5 / pinjack stero, devi poi lanciare ed abilitare su Windows il mixer (Di registrazione) l'ingresso giusto, che di solito si chiama line in o aux, dovresti essere in grado di udire l'audio direttamente dalle casse del PC. :D 8)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi nykky » 19/12/05 13:26

Comunque, soprattutto per una questione di velocità, è meglio acquisire con firewire
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "acquisizione video senza audio con movie maker: perchè?":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mercurio49 e 39 ospiti