Condividi:        

steganos internet anonym 2006

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

steganos internet anonym 2006

Postdi win » 17/12/05 17:58

Ciao ho installato per provare la proxy roulette il software della steganos che garantisce almeno a quanto dice la navigazione ''anonima''..oltre che ada essere lento come una lumaca, perdere colpi, rallentare o non visualizzare la pagina web andando su un sito mi e' comparsa questa scritta:
InterScan VirusWall Connection Capacity Violation (stadium2)
Licensing restrictions prevent opening more concurrent connections through the proxy at this time.
Please try again later.
Quindi il sito ha capito trattasi di un proxy o giu' di li.Cmq come software lascia molto a desiderare e' comodo perche' autoconfigurante nella ricerca dei proxy ecc ecc (altr iche ho provato manco funzionavano) ma se avete un buon programmino di facile installazione,e, che mantega la velocita' adsl o poco meno cortesemente consigliatelo.Ed inoltre ma e' davvero anonima la navigazione in questo modo o e' rintracciabile l'indirizzo ip originario.Grazie Buon weekend :lol:
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/12/05 02:56

1) altamente improbabile che qualcuno offra proxy a velocità ADSL: in genere un server eroga il servizio a molti PC contemporaneamente e dato che è un "favore" gratuito (spesso anche configurato di nascosto al possessore del server) nessuno donerà così tanta banda

2) nessuno può risalire dall'IP alla persona fisica a cui è intestato il contratto o all'indirizzo di casa, tranne il fornitore della connessione che può far visionare i suoi tabulati solo alle forze dell'ordine provviste di apposito mandato

Ma che è questa mania della anonimato? Se non stai facendo nulla di male ne sei controllato da un governo totalitario allora un proxy non ti serve.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

ok tanx

Postdi win » 18/12/05 08:18

Sai e' bello provare tutti i sw che offre la rete a volte la prova try (se ti piace il pc) invoglia a provare,sperimentare ecc ecc.Io faccio il trader privato...si vive nulla di piu'...molte ore libere...Adesso mi piacerebbe affiancare alla mia attivita' principale un lavoro sul Pc ..ma navigando trovo solo fregature.....:-(....Se hai qualche consiglio in merito lo accetto ..apprezzo da anni questo forum per la sua serieta',amicizia,correttezza.So che questa reply non c'entra con la domanda sui proxy,ma evito di aprire post in piu per le mie sciocchezze.Buona Domenica a tutti.luca :)
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Re: ok tanx

Postdi Dylan666 » 18/12/05 16:13

win ha scritto:Sai e' bello provare tutti i sw che offre la rete a volte la prova try (se ti piace il pc) invoglia a provare,sperimentare ecc ecc.

Ho presennte, io ho cominciato così ;)

mi piacerebbe affiancare alla mia attivita' principale un lavoro sul Pc ..ma navigando trovo solo fregature.....:-(....Se hai qualche consiglio in merito lo accetto

Non capisco che intenti per fregature :roll:
Comunque il lavoro col PC (che poi è una dicitura vaga) sottostà alle regole degli altri lavori: per guadagnare ci vuole passione, bravura, esperienza e tempo.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

re

Postdi win » 18/12/05 20:09

Per fregatue si intende quelle migliaia di inserzioni riguardo a telelavori,che trovi dappertutto,poi vai a ''scannerizzare'' la cosa e ti accorgi che non c'e' dietro nulla... internet e' pieno.Per quanto riguarda''le credenziali''...bravura e' difficile dirlo o meno, tempo,e, pazienza non mancano.Ovvio che come dici, tutto sottosta' a delle regole,qualsiasi lavoro ha delle regole..basta accettarle.
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "steganos internet anonym 2006":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti