Condividi:        

sito web di arti marziali

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

sito web di arti marziali

Postdi radius43 » 09/12/05 21:34

ciao
ho scaricato 2 guide per creare un sito web
1 che spiega come creare un sito web con word
e l'altra con frontpage express
domande:
voi che mi consigliate?
ho bisogno di files midi da inserire con l'apertura dellas pagina ma non trovo nulla che possono andare bene con un sito di questo genere
mi dareste 1 mano con files midi e con immagini in tema?
vorrei sapere come fare a mettere on line un sito web non gratuito...dove e a chi rivolgersi?..............................
alla fine prima di pubblicarlo che mi consigliate di controllare?
dopo come fare per aggiornarlo o modificare qualcosa?

PS forse avrete compreso che non sono un webmaster...
:oops:
vi chiedo scusa
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/12/05 21:52

1) Front page non mi piace, non rispetta gli standard HTML.
Meglio questo allora:
http://www.sanavia.it/nvuitalia/

2) i midi e le musichette nelle pagine sono solo fastidiose... occhio ai ©

3) lo spazio gratuito lo puoi trovare su Altervista

4) la cosa principale da controllare è che tutti i link funaizonino e il sito si veda bene sia con Explorer che con Firefox
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi radius43 » 10/12/05 15:03

ma io non devo pubblicarlo su spazio gratuito ma ad esempio su tin
sapete se per gli abbonati adsl mette a disposizione uno spazio web gratuito?
un altra cosa
dove posso trovare disegnini in tema?
prendo atto del tuo consiglio per le musichette...ma putresti indicarmi dove trovarle visto che con google non ho trovato niente di utile?
quel programma che mi hai indicato ha una guida?
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi Dylan666 » 10/12/05 15:08

Per lo spazio su TinIt per abbonati TinIt guarda sul sito TinIt...

Il programma che ti ho consigliato lo consoco per fama, per le guide guarda se ha un help o cerca con Google

Le musichette o le immaggini, se non hai in mente nulla di preciso, vai con ricerche generihe di questo tipo...

http://www.google.it/search?q=oriental+midi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi steej » 10/12/05 19:54

se sei interessato ad hosting a pagamento allora le offerte sono moltissime
l'azienda italiana più famosa è Aruba http://www.aruba.it (ho detto famosa, non ho detto buona! :D )

ciao
powered by Ubuntu - Linux
steej
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 24/12/04 11:47

Re: sito web di arti marziali

Postdi Triumph Of Steel » 10/12/05 21:15

radius43 ha scritto:ho bisogno di files midi da inserire con l'apertura della pagina ma non trovo nulla che possono andare bene con un sito di questo genere


che ne dici della colonna sonora del gioco Mortal Kombat? :)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi radius43 » 11/12/05 10:29

l'ho sentita ma mi sembra troppo rude
io cercavo qualcosa di gradevole
soft
ricordo con piacere la melodia tipicamente giapponese del film black rain ma non la trovo nemmeno se la cerco in giapponese
a proposito se cerco oriental midi trovo solo musica araba o indiana non giapponese
stò cercando di fare qualcosa con front page express
fra le altere cose ho trovato una guida...
leggerò anche la guida di nvu
circa il sito a pagamento tin non offre nulla ai suoi utenti paganti
xoom offre 50 mega di spazio...mi pare gratuito...agli utenti di tin it
ma non credo puoi fare un sito tipo
http://www.nome artemarziale_bari.it
devi fare http://www.nomeartemarziale_xoom.it
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi Dylan666 » 11/12/05 13:36

Nessuno offre domini .IT gratuitamente...
Al massimo pui creare il sito su Xoom ma avere un redirect da indirizzo gratuito .TK

http://www.dot.tk/

Altrimenti tocca pagare (vedi aruba)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi radius43 » 11/12/05 14:47

x utilizzare come dominio .tk dovrei come condizione fissa avere già un sito web on-line
così i visitatori verrebbero reindirizzati al nuovo dominio .tk gratuito o fra quelli a pagamento di 9.95 USD per anno
quello che mi pare di non aver letto è cosa è possibile per chi non ha un sito web già in rete
come me
dovrei quindi prima registrare un sito a nome
http://www.nome sito_xoom.it
poi farmi reindirizzare su .....tk
che giovamento c'è dal fare tutto questo?
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi steej » 11/12/05 19:52

il .tk gratuito è un realtà un redirect e non un vero è proprio dominio
per utlizzarlo il tuo sito deve stare già da qualche parte ed avere già un suo indirizzo.

il .tk ha vantaggi e svantaggi:
- l'indirizzo http://www.nomesito.tk si ricorda più facilmente di uno del tipo http://www.nomesito.altervista.org
- accedendo al sito da http://www.nomesito.tk si aprono dei banner pubblicitari (non sono sicurissimo di questo, qualcuno può confermare?)

tieni presente che lo spazio base su aruba costa 20€ all'anno (compreso di dominio .it, .com ecc.)
su tophost invece 10€ all'anno
powered by Ubuntu - Linux
steej
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 24/12/04 11:47

Postdi Dylan666 » 11/12/05 21:03

steej ha scritto:- accedendo al sito da http://www.nomesito.tk si aprono dei banner pubblicitari (non sono sicurissimo di questo, qualcuno può confermare?)


Il tipo di banner è configurabile e disattivabile in toto
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi radius43 » 18/12/05 11:02

ci sarebbero altre cosine da sottoporre alla vs attenzione professionale
io registro su aruba un dominio
esempio
http://www.kaisendo_italia.org o .it
tra servizi base ed accessori costa circa 50 euro anno
ci sarebbero alcune cose da definire
per inserire dati nuovi,o eliminare qualcosa, ecc come si fa a determinare il permesso di manipolazione del sito?
cioè c'è una password personale che ha solo il "gestore" del sito?
stò utilizzando front page expr e mi trovo discretamente bene
è spiegato in FP come inserire a fine pagina la icona della lettera come segnale identificativo della posta elettronica?
anche se appesantiscono il sito è indicato aggiungere qualche filmato di max 1 mega?
i video si inseriscono nella pagina come le foto cioè copn la opzione inserisci file o immagine o altro?
aruba mi sembra di aver letto che nel pacchetto a pagamento inserisce 5 indirizzi e-mail
giusto?
le e-mail sono quelle di aruba o puoi inserire indirizzi e-mail già predefiniti cioè personali?
quando ci sono da apporre modifiche si fanno off-line con FP e poi si pubblica la pagina modificata vero?
quando ho inserito tutto il materiale audio-video-notizie-collegamenti a link-ecc alla fine posso vedere qunte saranno le pagine di questo sito?
una volta acquistato il sito .it o .org a pagamento è facile pubblicare le pagine?
scusate se ho fatto tutte queste domande ma dovrei "gestire" io questo sito
spero nell'aiuto futuro di qualcuno di voi....
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi radius43 » 18/12/05 11:19

steej ha scritto:se sei interessato ad hosting a pagamento allora le offerte sono moltissime
l'azienda italiana più famosa è Aruba http://www.aruba.it (ho detto famosa, non ho detto buona! :D )

ciao


ho trovato altri host a pagamento:

Le offerte più votate in Hosting2c
Soluzioni per lo spazio Web a pagamento

Basic Host 50 di Hostingplan.net
Offre a 78,00 Euro, 50 MB con 10 mailbox, con Web server Unix (Linux).

Baby Plan di Noamweb
Offre a 25,00 Euro, 20 MB con 1 mailbox, con Web server Linux (Unix, FreeBSD).

C30IT + Dominio .IT di Hostingfarm (Agma systems)
Offre a 95,00 Euro, 30 MB con illimitate mailbox, con Web server NT (2000) o Unix (Linux).

Virtual Host 100 di Hostingplan.net
Offre a 115,00 Euro, 100 MB con 20 mailbox, con Web server Unix (Linux).

Web 200 NT di Euroweb97 (Omnibit Srl)
Offre a 278,89 Euro, 200 MB con 50 mailbox, con Web server NT.

oltre questi ed aruba potresti indicarmi altre soluzioni?
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi radius43 » 18/12/05 11:34

http://www.mondoserver.it
ho omesso di dire tra i 30 ed i 100 max anno
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi Dylan666 » 18/12/05 15:34

radius43 ha scritto:ci sarebbero altre cosine da sottoporre alla vs attenzione professionale

Ora provo ma le domande sono tante... rispondo a quelle che so

per inserire dati nuovi,o eliminare qualcosa, ecc come si fa a determinare il permesso di manipolazione del sito?
cioè c'è una password personale che ha solo il "gestore" del sito?

Semlice, solo tu sai username e password per il caricamento e eliminazione dei dati via FTP

anche se appesantiscono il sito è indicato aggiungere qualche filmato di max 1 mega?

Ogni web-hoster dà un massimo di traffico dati mensili per ogni sito, oltre il quale non si può andare oppure si paga un extra (dipende dal contratto).
Se tanta gente scarica file molto grandi hai più possibilità di raggiungere quel limite (ovviamente bisogna pure vedere quanto è grande tale limite)

quando ci sono da apporre modifiche si fanno off-line con FP e poi si pubblica la pagina modificata vero?

Vero, talvolta quelli che offrono lo spazio però danno anche web-pannelli per piccole modifiche "on-line" (altervista lo fa ad esempio)

quando ho inserito tutto il materiale audio-video-notizie-collegamenti a link-ecc alla fine posso vedere qunte saranno le pagine di questo sito?

Certo, ovvio che le pagine vere e proprie saranno tante quanti sono i file HTML (se non usi script oparticolari, ma mi pare di capire che sei agli inizi)

una volta acquistato il sito .it o .org a pagamento è facile pubblicare le pagine?

Devi solo caricare i file via FTP

PS: se vuoi fare un sito in fretta usa Front Page. Se vuoi imparare il linguaggio che è dietro una pagina HTML allora disinstallalo.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi radius43 » 18/12/05 21:11

obbligato x le risposte
io sono + che agli inizi
come avrai compreso dalle domande a volte scontate e stupide
vorrei avere il permesso di inviare link a siti che permettono di creare spazi web e registare domini a pagamento
giusto per sapere da chi è + esperto di me
....cosa molto facile visto che non capisco quasi nulla....
quale host offre + cose con un prezzo "giusto"
ad esempio mi sembra di capire che sarebbe buono avere un certo mega (tipo >10 mega) di traffico dati mensili per garantirsi di inserire materiale audio e video
fra le altre cose se uso front page dovrei acquistare spazio web su host che supportano siti costruiti con FP...giusto?
come fare...?
alcuni invitano ad usare soft come CUTE per inserire pagine ed immagini via ftp
e non ho capito cosa vuol dire...
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI


Postdi Dylan666 » 19/12/05 02:07

Vai vai, linka pure tutto quello che vuoi e nessuna domanda è scontata o stupida ;)

Solo che personalmente non so valutare le offerte, speriamo che passi quelcuno che se ne intende.

Oviamente molto dipende dal tipo di sito che vuoi fare (personale, professionale, di una associazione, di distribuzione di file, di sviluppo di un progetto ecc.) e della quantità di accessi e file ti aspetti che transitino sulle tue pagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi archimede » 19/12/05 09:17

Io sto passando alcuni domini su EticoWeb. Sembra (li conosco da troppo poco per dare un giudizio definitivo) gente seria e le tariffe mi paiono ragionevoli, anche se non le più basse in assoluto.

HTH.

Alessandro

PS: indipendentemente dall'hoster che sceglierai, dovrai poi usare un software per il trasferimento dati via FTP dal tuo PC al server che ospita il tuo sito. Per questo non c'è che l'imbarazzo della scelta: alcuni esempi.
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi radius43 » 19/12/05 17:37

archimede ha scritto:Io sto passando alcuni domini su EticoWeb. Sembra (li conosco da troppo poco per dare un giudizio definitivo) gente seria e le tariffe mi paiono ragionevoli, anche se non le più basse in assoluto.

visto che ti trovi non mi faresti la cortesia di valutare qualitativamente quale offerta è la + completa e + vantaggiosa?
io dovrei fare un sito che faccia conoscere sul www un'arte marziale nuova come il KAISEN DO, arte che si basa su risoluzioni del karate-ju jitsu-aikido-judo-taj boxe e per questo si presta alla difesa personale da strada per donne-uomini-ragazzi
e oltre a far conoscere ovviamente si spera che ci siano persone che vorranno perlomeno su BARI e provincia avvicinarsi a questa arte marziale sia come neofiti che per corsi di istruttore

PS: indipendentemente dall'hoster che sceglierai, dovrai poi usare un software per il trasferimento dati via FTP dal tuo PC al server che ospita il tuo sito. Per questo non c'è che l'imbarazzo della scelta: alcuni esempi.


fra i vari soft che mi hais egnalato scegkierei quello multilingua sperando ci sia l'italiano
una domanda: ma che dovrei fare con questo soft? scaricare dai ed immagini da pc al server che mi "ospita" - fare le correzioni sulle pagine? - la prima volta scaricare sul server tutto il contenuto del sito?
dove posso guardare qualche esempio dimostartivo di quello che dovrei fare?
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Prossimo

Torna a Programmazione


Topic correlati a "sito web di arti marziali":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti