Condividi:        

urgalaxy @ ebay...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

urgalaxy @ ebay...

Postdi _Kaos_ » 14/12/05 15:37

ebay Webpage
urgalaxy @ ebay...
qualcuno conosce questo negoxio?
qualcuno lo sconsiglia??
_Kaos_
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 08/12/05 01:33

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 14/12/05 18:54

Ciao..bè i feedback sono positivi..però considera il fatto che datosi che viene da Honk kong..prima di una mese non ti arriva epoi considera anche che su oggetto del genere(considerato bene di lusso)potresti pagare un dazio doganale..che quindi ti farebbe spendere lo stesso che spenderesti acquistando lo stesso oggetto al negozio!
Questo è quello che so io..però ascolta anche altre campane! ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi _Kaos_ » 14/12/05 21:00

non hai tutti i torti...
per questo cerco altre esperienxe.. risparmiare 300euro sulla carta per poi spenderne lo stesso 200 inpiu' ed avere più sbattimento non è quello che cerco.. :undecided:
_Kaos_
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 08/12/05 01:33

Postdi patrix966 » 14/12/05 22:31

Si alla fine se lo compri in negozio ce l'hai subito..e se mai si dovesse rompere sai dove andare a reclamare!
Comunque anche io compro e vendo su ebay..però naturalmente quando si tratta di oggetti all'estero devi starci con gli occhi aperti!e vedere se ne vale la pena!
Poi questa cosa del dazio..è assurda..me lo disse un commesso di ups..che mi ha sconsigliato di acquistare beni di lusso nei paesi Extra europei!Perchè praticamente alla dogana qnd arriva l'oggetto non fanno altro che controllare sul listino ed applicare lo stesso prezzo del bene in Italia! ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi _Kaos_ » 15/12/05 03:24

nel negoxio una telecamera non penso di comprarla.. come minimo la pago 200euro di piu' che in siti attendibili europei che conosco bene.
però... ad HK ci sono dei prexxi esagerati..
_Kaos_
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 08/12/05 01:33


Torna a Discussioni


Topic correlati a "urgalaxy @ ebay...":

Aiuto Ebay
Autore: themisterx
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti