Condividi:        

Rete bluetooth tra xp-me

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Rete bluetooth tra xp-me

Postdi fabietto23 » 15/12/05 01:47

Salve ragazzi, ho 2 chiavette bluetooth e vorrei mettere 2 pc in rete senza fili, con 2 xp ci riesco benissimo,addirittura sono riuscito anche a condividere la connessione internet, ma con xp e millenium non ne vuole proprio sapere. Qualcuno di voi ha idea di come si faccia.Vorrei utilizzare xp come computer primario collegato ad internet 24 ore su 24 e il millenium come secondario, ma non ci riesco proprio. Serve qualche programma? Ciao e grazie per la risposta.
fabietto23
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/12/05 01:39

Sponsor
 

Postdi calorio25 » 17/12/05 23:49

Ciao, anchio ho provato a fare una piccola rete con due adattatori bluetooth, ma non sonon riuscito a far condividere la connessione internet.Per onestà ti debbo dire che prima mi ero fatto prestare un adattatore della "ROPPER", con un digicom di mia proprietà e la rete andava alla grande, dopo ne ho acquistato uno della "blossom" che mi sta dando un sacco di problemi. Desidero sapere che adattori utilizzi e come li hai configurati.
Grazie Calorio25
calorio25
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/12/05 23:35
Località: SICILIA


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Rete bluetooth tra xp-me":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti