Condividi:        

modem doctor/modem booster2.5

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi radius43 » 01/10/01 02:51

ho la versione 2.0 quella compatibile con win98-ME ma in shareware...dove in pratica non fà quasi niente!!!!<br>avete da darmi voi qualcosa di meglio?<br>email:lorenzolop@libero.it<br><br>ho scaricato questo programma che servirebbe a velocizzare le funzioni del modem<br>mi consigliate di usarlo?<br>ha bisogno di un settaggio particolare il programma?<br>grazie<br>Lorenzo<br>----------------------------------<br>Scusa ma ho corretto per questioni di netiquette, se devi chiedere qualcosa di particolare fallo in pvt e vediamo se riusciamo ad aiutarti, ma nel forum non si postano domande del genere, esistono altri siti e altri forum per questo!<br>--------------------------------<br>I programmi per velocizzare il modem, a mia prova, non fanno assolutamente niente di più di quello che già fai normalmente. e lo dico dopo innumerevoli prove di vari soft atti a questa bisogna.<br>Probabilmente essi lavorano meglio dove esistono connessioni veloci e non con linee scadenti come quelle italiane.<br>Parlo ovviamente di connessioni modem, per isdn e adsl, non esistono velocizzanti poichè non ne servono.<br>:)<br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: kyara il 30/09/01 21:28 ]</font>
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 01/10/01 18:26

Alla fine un modem ha dei limiti fisici, quindi non credo che si possa, diciamo così, Overclokkare! :D :D
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi radius43 » 01/10/01 22:49

x la cronaca circa modem doctor mi riferivo al suo biscottino x farlo funzionare meglioooo!
x modem buster cercavo recensioni
grazie
Lorenzo
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI


Torna a Software Windows


Topic correlati a "modem doctor/modem booster2.5":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti