Condividi:        

CONESSIONE INSTABILE CON IL ROUTER

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

CONESSIONE INSTABILE CON IL ROUTER

Postdi patrix966 » 12/12/05 13:00

Salve ragazzi..avrei un pò di problemini con il router,mi spiego:
Ho due pc collegati in rete tramite un router!entrambi i pc si connettono!
Il problema è che con il mio non sempre riesco a connettermi..o meglio mi connetto ma dopo aver riavviato il pc..oppure è lento nell'aprire pagine web..non riesco a scaricare la posta a primo colpo!insomma una connessione decisamente instabile!
La cosa strana e che il pc,che stà in un'altra stanza si connete SEMPRE ED è PURE VELOCISSIMO!
Invece il mio che sitrova accanto al router è lento da morire(quando riesco a connettermi)!

Aggiungo inoltre che ieri per quel problemino con il boot loader(ho aperto acnhe un topic)non mi potevo connettere e quindi ho collegato il mio portatile alla porta 3del router e si è connesso senza problemi,senza impostare nulla ed è velocissimo! :eeh: :eeh: :eeh:

CONCLUSIONE:
Il problema non è nè della rete nè del router,bensì nel mio pc!
Ho provato ad invertire le porte ho fatto la scansione del disco con scan disk,antivirus..ma niente!
Cosa può essere?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Sponsor
 

Postdi pjfry » 12/12/05 13:27

il cavo?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi patrix966 » 12/12/05 13:34

O dio non lo so..penso di no,posso provare ma è nuovo,comprato 2settimane fa..e poi quando avevo il modem Alice gate andava benissimo!
Adesso ho cambiato porta ho riavviato e va benissimo..ma dovrei vedere,fare un pò di prove,non penso sia la porta ..anche perchè se lo fosse l altro pc avrebbe dei problemi invece no,va bene come sempre!Vediamo..
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "CONESSIONE INSTABILE CON IL ROUTER":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti