Condividi:        

errori della connessione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

errori della connessione

Postdi LALIFA » 06/12/05 18:21

Ciao!
Qualcuno mi sa dire da cosa sono causati gli errori ricevuti in proprietà della connessione? Ne ho sempre molti (355 adesso)...è normale?

Solitamente la connessione rallenta e contestualmente gli errori crescono in maniera vertiginosa!
Grazie

Laura
LALIFA
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 10/03/05 18:57
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 08/12/05 02:39

Ciao cosa intendi in proprietà?quando vai a connetterti?
Sistema operativo?Adsl?Modem?Router?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi LALIFA » 08/12/05 19:11

ciao!
allora...ho un modem 56 kb e windows 2000 (storia lunga di come mi sono ridotta in queste condizioni).
Una volta connessa, nella barra in basso a destra appaiono due monitor che lampeggiano; cliccandoci su, mi si aprono le informazioni sulla connessione corrente (da quanto sono connessa, pacchetti ricevuti e inviati, errori ricevuti e inviati, ecc...).
Siccome ho grossi problemi alla linea ISDN, vorrei sapere se anche il malfunzionamento del modem 56 kb è dovuto alla linea.

Grazie
LALIFA
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 10/03/05 18:57
Località: Trento

Postdi patrix966 » 08/12/05 23:37

Ciao..bè guarda probabilmente l'errore dipende anche da quello..che tipo di problemi hai alla linea ISDN?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi LALIFA » 09/12/05 20:40

SE riesco a connettermi mi disconnette...a volte dopo 2 minuti, a volte dopo 2 ore (computer e modem non hanno problemi, li ho testati su un altra linea isdn; i tecnici dicono che neanche i 30 metri di cavo fra borchia e pc sono un problema...perchè ho provato a connnettermi direttamente in borchia ma non cambia nulla)...dopo decine di litigate con la telecom pare sia riuscita a convincerli che la borchia va cambiata ...questi problemi li ho sempre avuti, sono solo peggiorati

cmq, se mi disconnette, per riuscire a riconnettere devo o staccare e riattacare la presa dalla borchia oppure (più efficace) riavviare il pc.

la maggior parte delle volte non riesco a connettermi, soprattutto se lascio "sedimentare" il pc (=lo accendo, vado a bere un bicchiere d'acqua e torno; se invece lo assalto appena è accesso, riesco a connettermi)


i misteri!!!
LALIFA
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 10/03/05 18:57
Località: Trento


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "errori della connessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti