Condividi:        

È possibile ????

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

È possibile ????

Postdi collacox » 08/12/05 15:04

Ciao volevo chiedere se escite un programma per poter mettere 2 Divx inseme...cioè io ho un divx in 2 cd...è possibile metterli inseme e masterizzarli su un unico dvd ???se si, con che programma ?
collacox
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/01/03 20:58
Località: Bellinzona (CH)

Sponsor
 

Postdi picard » 08/12/05 15:32

Se hanno le stesse caratteristiche con virtualdub o virtualdubmod li puoi unire pero.. se cosi non fosse non so se conviene riconvertirne 1 per averlo uguale all'altro e poi unirli ci perderesti un poco di qualità forse converrebbe metterli separati cosi come sono su un dvd, magari puoi aggiungerne anche altri..
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi collacox » 08/12/05 17:39

poi altra domanda con cosa posso masterizzare il mio Dvd ??? con un semplice programma oppure è meglio uno tipo Dvd shrink ?
collacox
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/01/03 20:58
Località: Bellinzona (CH)

Postdi GAD » 08/12/05 18:41

Dipenda da cosa stai cercando di fare.
1)Se unisci due divx ottieni un divx unico che e' un fie avi.
2)Lo puoi masterizzare come tale su dvd (quindi rimane un divx su un dvd) o lo puoi convertire in formato dvd standard (quindi lo comprimi e lo converti in mpeg-2 e nella struttura standardizzata dei dvd video).
Per la prima opzione basta che lo masterizzi con nero.
Per la seconda ti devi armare di programma apposta che dato un avi lo converta in un mpeg e ti crei il dvd in formato standard-dvd video. Di programmi per fare cio' ce ne sono tanti dai guidati ai piu' professionali, a pagamento e free. Puoi per esempio provare con tmpgenc e poi masterizzare i file mpeg che ottieni con nerovision
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "È possibile ????":

Possibile Virus???
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti