Condividi:        

Leggete tutti !!!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi net-x » 01/10/01 03:04

<br>1. sono l'unico che puo' bannare username o IP.<br>2. nel DB non ci sono ne username ne IP bannati.<br>
<br>Immaginavo, probabilmente ha usato psw indovinabili,oppure si sta` prendendo gioco di noi)
<br>3. penso che se qualcuno avesse trovato il modo di accedere al DB avrebbe fatto danni piu' seri di quelli che ha fatto.[detto anche questo...] <br>4. (in risposta a DarkAngel) anche se la versione in calce alla pagina non lo indica questo forum e' stato aggiornato<br>
questo non lo sapevo invece...ottimo!<br>
conclusione...<br>chiunque stia scrivendo (pippo, anurca...) ha avuto accesso alla password: ha cambiato l'email e poi ha modificato la password.<br>
<br><br>Appunto:questo spegherebbe il tutto ma pippo (bhoo) nega cio`.<br>
<br>wm<br><br>(ps - Ruvido vuol dire qualcosa per te?)<br>
<br><br>Certo! e` il contrario di liscio!<br><br>Per PRADA:lo avevo immaginato,sapevo che era per scherzare altrimenti ti avrei chiesto un po di soldini!!!<br><br>[b]Per TUTTI:scusate,ma in questa settimana dopo l`ultimo mio mex nella seconda pagina sono dovuto partire e non ho avuto alcun modo fin`ora di scrivere.<br><br>Ora penso che chiudero` tra poco il thread per poi cancellarlo.<br><br>Se volete scrivere avete tempo fino a domani pomeriggio.<br><br>Poi verra` chiuso.
<br><br>NetX<br>
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Pippo » 01/10/01 15:50

Buon giorno a tutti e al WM, bentornato.<br>Spero vivamente, e nonostante le continue diffidenze di qualcuno, che il problema possa essere risolto quanto prima.<br>Visto che c'e chi crede ancora che io mi stia divertendo a fare questo, rubando tempo al lavoro vero e proprio, e che abbia fatto tutto da solo, ti chiedo cortesemente e in via ufficiale, di cancellare tutti e tre gli account ( Anurca , * Anurca * e Pippo ) cosi' almeno la facciamo finita una volta per tutte, l'imbecille si attacca ai gioielli di famiglia e io posso iscrivermi nuovamente con una psw moooolto piu' difficile da trovare.<br>In questa occasione, e con la speranza che la mia richiesta sia accolta, voglio chiedere scusa a quanti si sono sentiti accusati, tirati in ballo o menzionati ingiustamente sia come persona che come lavoro svolto in questa sede, ma credo fortemente che nessun'altro di Voi avrebbe mantenuto la giusta calma al vedersi modificata la proprpia pagina personale con contenuti poco gradevoli e consoni.<br>Le mie scuse vanno a tutti coloro che le meritano.<br>Grazie.<br>P.S. per il Wm<br>Cortesemente, se posso essere avvisato via email, Grazie<br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: Pippo il 01/10/01 10:40 ]</font>
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Postdi net-x » 01/10/01 22:11

Miiii...allora,se tu veramente ti sei fatto fregare la psw oppure ne hai inventata una troppo semplice (ad.es. utilizzando la parola anurca come password) non c'è niente da fare.<br><br>Noi non possiamo sapere chi è quello vero.<br>Dunque non verrà cancelllato alcun user.<br><br>Se vuoi continua ad utilizzare quello che usi ora (Pippo) se no altrimenti createne un altro.<br><br>Il server non è stato bucato,perciò non rientra nel lavoro mio (o del Wm) mettere le cose apposto...io al posto tuo semplicemente userei un altro nick e la farei finita.<br><br>Con questo chiudo il thread e domani lo cancellerò completamente (salvandolo sul mio hardisk).<br><br>Ciao<br><br>Net_X
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Leggete tutti !!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti