Condividi:        

ri-help

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

ri-help

Postdi arancito » 07/12/05 22:37

Salve, scrivo ancora per quelli che non hanno letto e per quelli che si sono dimenticati di me.
vi prego ho un problema che non riesco a risolvere. Mi sta facendo diventare scemo.
Mi hanno fatto un sito: http://www.ugomusic.net
Non so se sono stati i miei files, tipo le foto o gli mp3 o i files di testo. Fatto sta che sembra un worm si annidi nel sito. E' impossibile capire dove sia, come si possa eliminare, ma non mi fa visitare correttamente il sito. Posso fare solo una strada per vedere le pagine altrimenti mi dice impossibile visualizzare la pagina. E anche attraverso questo percorso obbligato di apertura devo chiudere decine di warnings che Antivir mi manda e che dicono sempre così:
C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\ORANGEMAN\IMPOSTAZIONI LOCALI\TEMPORARY INTERNET FILES\CONTENT.IE5\0T630X6R\UGOWEBSITE_001[1].HTM

Contains signature of the worm WORM/Ariss.A.3

Ho provato a fare la scansione con mille programmi, niente.
Ho provato a eliminare il files manualmente, niente.
Ho provato a usare programmi tipo ccleaner, ma non riesce a eliminare 6 files tra cui questo.
Ho provato a fare la scansione con hijack ma non ci capisco niente e sembra comunque a posto.
Il sito è stato allora rimosso e reinserito. Il problema però persiste.
Fino a ieri era solo nel mio pc, adesso anche del webmaster, e gli fa gli stessi giochetti.
Vi prego, aiutatemi, fatemi tutte le domande del caso, risponderò il più celermente possibile.
Grazie...e speriamo bene
ugo
arancito
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 01/12/04 10:53
Località: cremona

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 08/12/05 10:09

Ciao, Ciao, posta il log di hiajackthis potrebbe essere utile qui la versione 1.99.1 , lo scompatti e metti l'exe in una cartella permanente, tipo C\HJT. Premi "do a system scan and log a file", copi il log che si apre nel blocco note e lo posti.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi Mikizo » 08/12/05 12:45

che bisogno c'era di un nuovo topic?
bastava postare di nuovo in quello vecchio

per favore continuiamo in quello originario:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=39884
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti