Condividi:        

copiare file su dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

copiare file su dvd

Postdi laradc » 07/12/05 20:13

Forse è una domanda stupida, io ho acquistato un dvd registrabile della samsung .
ho il windows xp e non permette di riscrivere nessun file sul dvd come devo fare?
ho alcohol ma no riesco a fare nulla , come devo fare mi aiutate?
ho acquistato dei dvd -r della verbatin c'è scritto photo printable(si possono copiare solo foto?) forse ho sbagliato l'acquisto dei dvd?
Grazie 1000 per l'aiuto
paolo
p.s.: mi serve solo copiare dei file molto grossi su un dvd .
laradc
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/12/05 19:39

Sponsor
 

Re: copiare file su dvd

Postdi Mikizo » 07/12/05 20:55

laradc ha scritto:ho il windows xp e non permette di riscrivere nessun file sul dvd come devo fare?

in che senso "riscrivere"? vuoi dire che già ci hai scritto qualcosa e vuoi scriverci altro? se è così allora non puoi

laradc ha scritto:ho acquistato dei dvd -r della verbatin c'è scritto photo printable(si possono copiare solo foto?)

no, vuol dire che puoi stamparci sopra con una stampante appositamente predisposta 8ad es. io ho una canon che lo fa). li avrai pagati molto di più inutilmente! ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

file da scrivere su dvd

Postdi laradc » 07/12/05 21:18

praticamente mi serve masterizzare dei file scaricati su internte sul dvd r e non riesco a farlo
laradc
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/12/05 19:39

Postdi luna11 » 08/12/05 01:38

Forse dovresti spiegare meglio come tenti da farlo.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi GAD » 08/12/05 01:38

Domanda banale ma vitale, sei sicuro che sul tuo pc ci sia un masterizzatore?
non e' che li inserisci in un lettore che quindi non puo' fisicamente scrivere perche' non e' il suo mestiere?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

re

Postdi laradc » 08/12/05 18:31

il dvd è di questa marca: Samsung SH-M522C/BEBA Nero Bulk

masterizza anche i dvd? sicuramente i cd
laradc
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/12/05 19:39

Postdi GAD » 08/12/05 18:35

Problema risolto, non e' un masterizzatore dvd ma un combo.
http://shopping.lycos.it/product/cnetit2934933.html
In pratica puoi leggere cd e dvd ma scrivere solo sui cd...quindi non c'e' modo che tu possa scrivere su dvd con questo prodotto
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "copiare file su dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti