Condividi:        

Disinstallare Java J2SE-RE 5.0 Update 5 dopo aggiornamento

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Disinstallare Java J2SE-RE 5.0 Update 5 dopo aggiornamento

Postdi salaam » 06/12/05 20:28

Ciao a tutti finalmente ci risentiamo :)
Ho appena aggiornato Java J2SE-RE 5.0 Update 5 alla versione Update 6 ( visti i problemi di bug denunciati ultimamente per l'update 5 ) e vorrei sapere, per cortesia, se posso disinstallare la versione Update 5 in quanto sono 118 MB :!: L' update è di 119 MB .
Il Sistema mi indica correttamente che sto usando la versione Update 6 per cui ritengo non serva più la precedente :undecided:
In attesa di un vs consiglio vi invio un caloroso saluto in particolare a Dylan 666 che finalmente sarà contento di un mio Topic breve ;) :D :D
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/12/05 01:30

direi che non ci sono problemi nel disinstallare la versione 5 e male che va puoi tornare indietro o con un ripristino o con un nuovo setup ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi salaam » 07/12/05 04:38

Ciao Dylan666 ti ringrazio per il suggerimento :)
Non ti preoccupare ho altri due Topic da inviare e spero di riuscirci in quanto la Centrale Wind, a cui sono collegato con l'ADSL, è andata in Tilt da Venerdì :aaah :aaah :evil: e riesco a collegarmi solo con pochi siti tra cui PC-Facile ( i soliti privilegiati ;) ) Speriamo che la situazione si sblocchi presto perche navigare a 36,4 kbps non è certo divertente ,specialmente quando si paga una Flat che ti vendono a 4 Mbps e ti accorgi che arrivi, se sei fortunato , appena a 2,8-3,2 Mbps :diavolo:
Peccato tu abbia cambiato look nelle tue risposte ,o sono io che non lo visulizzo, inoltre non ho capito perche hai cambiato anche l' Avatar :o

Ciao e a presto
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Postdi salaam » 07/12/05 04:43

Scusa Dylan ero io che non riuscivo a vedere la parte finale che è rimasta invariata, probabilmente dovuto al problema citato ;)

Ciao
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Disinstallare Java J2SE-RE 5.0 Update 5 dopo aggiornamento":

Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti