Condividi:        

POP Libero Mail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

POP Libero Mail

Postdi andreains » 04/12/05 19:54

Salve a tutti,
ho un amico che ha un problema con un account di posta elettronica:
Si tratta di un account gratuito messo a disposizione da Libero; il problema è che per questo tipo di caselle email è richiesta un connessione remota mediante linea Wind... Siccome adesso il mio amico ha installato una linea ADSL (interbusinnes) e vuole continuare a ricevere email con Outolook Express, COME PUO FARE???
Help!!!
Rispondete!!!
andreains
 

Sponsor
 

Postdi dado » 04/12/05 20:19


House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi xela01 » 06/12/05 13:08

Ciao a tutti...

Ho una connessione adsl flat con libero e ieri mi si è presentato questo problema: ho aperto outlook per ricevere la posta e mi da' questo errore:

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [SYS/TEMP] invalid mailbox directory', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92


Ho provato ad entrare nel mio account dal web, ma anche così mi viene visualizzato un messaggio di errore di password...insomma...non riesco ad accedere in nessun modo alla mia casella di posta elettronica, come faccio a risolvere questo problema?
Grazie...
xela01
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/12/05 13:02

Postdi Dylan666 » 06/12/05 17:17

se la password è giusta e nemmeno dal sito ci riesci a accedere protrebbbe essere un problema temporaneo di Libero
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi xela01 » 08/12/05 23:36

Hai ragione...in effetti credo sia stato un problema di libero...
Ho risolto in questo modo: sono entrata nel profilo per la gestione password, selezionando l'opzione "cambio password", ho inserito il mio username, la password e anzichè inserirne una nuova ho voluto provare a mantenere quella vecchia. Ha funzionato e la posta è ritornata a funzionare immediatamente...

Grazie...
xela01
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/12/05 13:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "POP Libero Mail":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti