Condividi:        

Help dopo fallito agg firmware lett dvd

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Help dopo fallito agg firmware lett dvd

Postdi jianka » 06/12/05 10:34

Ho provato ad aggiornare il firmware del mio lettore dvd. A metà aggiornamento si blocca il pc. Ho dovuto resettare e alla partenza naturalmente il lettore dvd era andato. Nessun segno di vita. L'ho tolto e da quel momento non riesco più a far partire il pc. nel senso che parte fa il boot inizia il caricamento e poi si resetta e riparte all'infinito. Quello che è strano e che si riavvia sempre in punti diversi del boot. A volte sono riuscito ad arrivare fino al caricamento dei programmi ma poi via di nuovo reset. Qualcuno mi ha detto che a volte l'alimentatore dopo che succede un problema come il mio può dare problemi. BooH? hopreso un altro lettore dvd, l'ho messo però è sempre come prima.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Devo cambiare anche l'alimentatore o è succeso qualcosa di strano durante l'aggiornamento del firmware del dvd che si può rimediare.

Grazie
So Xp pack 2

grazie
Giancarlo
jianka
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/09/01 01:00
Località: Cuneo

Sponsor
 

Postdi jianka » 06/12/05 11:33

p.s adesso non da proprio più segni di vita. Non parte proprio come se non ci fosse corrente. Ho provato a mettere l'alimentaroe del pc che sto usando ora ma anche con questo nessun segno di vita.

HELP!!!
jianka
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/09/01 01:00
Località: Cuneo

Postdi quizface » 06/12/05 12:21

Spiegati meglio' vuoi dire che non girano neanche le ventole?
Sei sicuro di non aver staccato i fili del pulsante di start nello spataccare all'interno del computer?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi jianka » 06/12/05 13:25

esatto, ma ora è ripartito sempre resettandosi all'infinito. Se lo lascio andare lo fa per 5-10 minuti poi si spegne e lampeggia la lucina verde sul frontale con l'icona di una lampadina.
Boh
jianka
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/09/01 01:00
Località: Cuneo

Postdi quizface » 06/12/05 14:58

Riparti in premendo F8 modo provvisorio e vai su start -> esegui -> CMD -> al promp del dos C:\chkdsk c: /r
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi jianka » 06/12/05 19:19

non ci arriva fin lì. Ho già provato in modalità provvisoria ma arriva fino alla scelta dellla modalità provvisoria e poi si resetta.
Non capisco proprio.
jianka
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/09/01 01:00
Località: Cuneo

Postdi quizface » 07/12/05 09:37

Allora parti dal disco di windows in DOS al promp stessa storia " chkdsk c: /r "
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Help dopo fallito agg firmware lett dvd":

PHILiPS TV firmware
Autore: nikita75
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron