Condividi:        

re:hotmail

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

re:hotmail

Postdi buffalo bill » 05/12/05 21:26

Ciao a tutti!!

Da anni che uso Hotmail come indirizzo primario.Sono contento,mai avuto problemi con i virus/scritta/ etc...
Peró circa 1 anno fa ho letto da qualche parte che gli account di Hotmail saranno aggiornati da 2 MB a 250 MB.
Il mio da allora non é cambiato,oddio non é che sia una tragedia,perché i messaggi li salvo nell'outlook express,e cosí ho sempre un pó di spazio nell'Hotmail.
Ho anche mandato una lettera di reclamo a Hotmail,e mi avevano detto che entro le prossime settimane il mio account sarebbe stato aggiornato fino a 250 MB...questo era circa mezz'anno fa.
Peró ,se non sono a casa,ma all'estero per lungo tempo,allora sono spacciato,in tal senso che non posso salvare i messaggi nell' Outlook express,visto che il mio non é un portatile.Sono fedele a Hotmail,non lo voglio cambiare,anche per via delL'indirizzo (mio nome e cognome attaccati senza numeri ,virgolette etc..),eppoi tutti i miei conoscenti hanno questo indirizzo.Oddio ho altri indirizzi e-mail,ma sono secondari,perché HOtmail non mi ha mai lasciato nella ***. (pardón).Vi prego che qualcuno mi aiuti.
Ah,ho provato a fare un nuovo indirizzo hotmail,con un nome e cognome simile a quello attuale,ma pure lí l'account era di 2 MB...una miseria...visto che Gmail,yahoo...etc.. stanno da 1 GB in su.
Grazie,e aspetto ulteriori notizie.
buffalo bill
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/12/05 21:06
Località: Budapest

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 05/12/05 22:35

Da qui:
http://login.passport.net/uilogin.srf?lc=1040&id=2
leggo:
Con MSN Hotmail hai a disposizione 250MB di spazio di memorizzazione [...] Sarà possibile disporre dei 250MB di spazio di archiviazione solo dopo un periodo iniziale di 30 giorni durante i quali lo spazio a disposizione sarà di 25MB.


Sicuro che le cose non siano andate in questo modo col secondo indirizzo?

Cmq, non per scoraggiarti, ma hotmail non è proprio ben considerato come fornitore di servizi di posta elettronica. Hai notato che ti danno 250MB di spazio ma solo 10MB per gli allegati? E cosa te ne fai di 250MB di spazio se non puoi usarli per gli allegati? :eeh:

PS: perchè "re:" nel titolo??
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Hotmail

Postdi buffalo bill » 06/12/05 07:52

Sicurissimo...anche con il secondo indirizzo stesso problema.Ma allora a chi aggiornano gli account??BOH

Che me ne faccio di 250 MB ??Primo,é 248 volte piú grande di quello attuale da 2MB,e lo spazio fa sempre comodo.Due non voglio cancellare tutti gli e-mail che ricevo,(anche se li salvo nell'Outlook),perché ci sono alcuni messaggi che li voglio lasciare nell'Hotmail,perché qualche volta mi servono,e se non sono a casa allora non posso salvarli nell'Outlook.Poiché ,se per lungo tempo non sto a casa (diciamo una settimana),allora é la fine ,perché sono sicuro che dopo la posta stará per scoppiare.
Quindi a me farebbero comodo i 250 MB,invece per gli allegati uso gli altri miei indirizzi e-mail (gmail,walla,yahoo).Non voglio sembrare pazzo,peró Hotmail mi serve,anche se é giá stato superato da questi che ho appena nominato.Quindi qualcuno non potrebbe sapere come contattare Hotmail senza che questi mi diano giá una risposta giá programmata "entro le prossime settimane l'account sará aggiornato...."??
Grazie
buffalo bill
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/12/05 21:06
Località: Budapest


Torna a Discussioni


Topic correlati a "re:hotmail":

Hotmail
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti