Condividi:        

Hard disk con le bizze

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Hard disk con le bizze

Postdi dreammax » 04/12/05 16:58

Un hard disk funzionante come master, smontato e messo come primario slave, non viene più letto completamente ma solo una parte di esso. Ho provato a formattarlo ma un disco di 80 mb ne viene visto solo 32 mb. Anche partition magic non riesce a risolvere il problema. Nello stesso pc ho provato a montare come slave un disco da 40mb, all'inizio tutto a posto, sono riuscito a copiare i file, ma provando a scriverci, mi viene fuori la dicitura " disco non formattato". Provato a formattarlo, nuova dicitura "formattazione non riuscita". Purtroppo ho montato Windows XP e manca il file fdisk. .... Qualcuno mi sà dare qualche suggerimento?
dreammax
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 28/11/05 11:58

Sponsor
 

Postdi lexlutor72 » 05/12/05 20:05

controlla dietro hard disk a livello dei jumper credo che dovresti avere al posto di 3 posti su dove posizionalre i jumper 4 o 5 ( verifica di non aver e un altro jumper innestato da qualche parte ) avevo letto di qualcosa del gener e su google.. è una limitazione che vien imposta tse il jumper vine messo sul posto sbagliato ... ( ne limita la visoione in quanto alcuni sistemi operativi vecchi tipo 98 non riesce a vedre fino oltre qualche giga... verifica di averlo messo sullo " spinotto " corretto ..
lexlutor72
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/12/05 19:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Hard disk con le bizze":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 203 ospiti