Condividi:        

Access Gateway USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Access Gateway USB

Postdi vairouge84 » 02/12/05 12:34

Ciao a tutti ! Spero il forum sia quello giusto ... io ho dei problemi con l'Adsl, nel senso :
da due mesi + o - ho alice e quando mi è arrivata ho installato tutto seguendo le istruzioni del cd di auto-installazione che alice fornisce;
solo che accadono delle anomalie tipo che il pc si disconnette da internet da solo qualche secondo dopo che io mi connetto, oppure ritarda a connettersi quando magari essendo su internet mi disconnetto e il modem rimane acceso per un pò di ore ...
Io attraverso il cd ho installato il collegamento mediante cavo Eternit (mi sembra si dica così) quindi non via USB ...
fatto sta che i primi giorni partiva automaticamente una funzione che si chiama Acces Gateway USB che appena avviavo il pc compariva mediante icona nella barra degli strumenti in basso a destra e che quando mi connettevo ad intenet qualche secondo dopo essermi connesso mi dava un messaggio con scritto Access Gateway USB not found o qualcosa del genere e il pc si disconnetteva (non sempre però) ...
dopo qualche settimana attraverso Start-esegui - msconfig ho disbilitato questa funzione affinchè non partisse all'avvio del pc e per circa due mesi ha funzionato, nel senso: il pc si avviava senza l'icona e quando mi connettevo rare volte si disconnetteva subito ...
una settimana fa improvvisamente il pc non si connetteva ad internet e allora ho fatto si che riabilitare questa funzione e adesso non ho problemi, il pc si connette ma fa sempre il solito problema che una volta connesso si disconnette dopo qualche secondo ...
volevo sapere : a cosa serve questo programma? lo posso disabilitare? come mai alice si disconnette dopo qualche secondo che mi connetto e cmq alcune volte non mi da questo problema ?
Sono curioso di saperlo e spero mi possiate dare una mano ...
a livello di connessione nn mi crea molti poblemi perchè tanto una volta che si disconnette da solo io lo riconnetto ed è tutto ok però mi da fastidio sta cosa e penso sia una delle tante cazzate di windows o della stessa alice che possono essere eliminate facilmente...
ho già fatto una ricerca nel forum ma nn ho trovato granchè ...
spero di essere stato chiaro nella spiegazione e grazie in anticipo per l'aiuto, ciao !
vairouge84
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 10/10/04 14:24

Sponsor
 

Postdi vairouge84 » 04/12/05 21:01

da quanto ho capito è un driver del modem ... ho trovato una spiegazione su come disinstallarlo, ma se lo disinstallo non si blocca anche il modem e la connessione ?
vairouge84
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 10/10/04 14:24


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Access Gateway USB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 183 ospiti