Condividi:        

DVD Shrink VS Info Disco di NERO

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

DVD Shrink VS Info Disco di NERO

Postdi ninuzzu » 04/12/05 12:50

:) ciao a tutti ragazzi. volendo fare una copia di 1 dvd con Dvd shrink ho prima utilizzato nero\info disk per esaminare effettivamente la capacità del dvd vergine. info disk mi ha dato un valore di 4490 MB di spazio vuoto.
sono andato allora in dvd Shrink e su Preferenze\target DVD size ed ho inpostato come valore 4489MB (questo appunto per avere più spazio possibile) avviata la decodifica normalmente sono passato alla masterizzazione della cartella Video_TS con Nero EXpress ma quando ho dato scrivi mi ha risposto" sostituire DVD, spazio insufficente!
eppure la cartella Video_TS era di 4489,3 MB sotto il valore di INFO DISK.
allora come mai non mi ha permesso la masterizzazione?
ciao a tutti :-?
ninuzzu
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 07/07/05 18:10

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 04/12/05 15:38

Ciao..io uso sia shrink che nero e sinceramente non mi sono mai posto problemi di grandezze..visto che shrink comprime automaticamente il dvd..quindi in seguito nel masterizzare non o mai avuto problemi di spazio.. :)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi picard » 04/12/05 16:30

Neanch'io mai avuto problemi con Shrink e Nero.. però di default la grandezza massima del file di output in Shrink è 4464 ;)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi ninuzzu » 04/12/05 20:38

picard ha scritto:Neanch'io mai avuto problemi con Shrink e Nero.. però di default la grandezza massima del file di output in Shrink è 4464 ;)


ragazzi 8) anke io li ho usati senza problemi. ho voluto ottimizzare al massimo lo spazio del DVD vuoto, ho risolto calando a 4485.
lo so ke sono solamente 20MB in più su 4 G ma perkè buttarli via
grazie e tutti :)
ninuzzu
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 07/07/05 18:10


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "DVD Shrink VS Info Disco di NERO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti