Condividi:        

Che Stampante prendere?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Che Stampante prendere?

Postdi Antonellina » 02/12/05 12:09

Ciao :),ragazzi la mia stampante Lexmark e' deceduta prematuramente dopo che imprudentemente mi sono fatta caricare la cartuccia colore da questi centri di ricarica per risparmiare qualche euro :evil: un'emorraggia d'inchiostro la stroncata.
Ragazzi mi urge comprare una stampante multifunzione cosa mi consigliate? quale' quella che succhia meno inchiostro? il costo delle cartucce mi scoraggia non poco, ho 120€ massimo da spendere pero' la storie del costo delle cartucce e pazzesca, e le ricariche fai da te' con alcune cartucce colore sono improponibili.
Aspetto notizie grazie
Antonellina
Avatar utente
Antonellina
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 20/01/05 20:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi evinrude » 02/12/05 23:38

ciao! se in cima alle tue priorità c'è il risparmio sui costi di stampa la soluzione ritengo sia una soltanto: una Canon. Le cartucce/colore separate ed il fatto di funzionare ancora piuttosto bene con le cartucce compatibili sono un dato di fatto inconstestabile. Al secondo posto della lista metterei una Epson. Escluderei HP e Lexmark per ovvi motivi di costo/cartucce sia originali che compatibili.
Infine, un suggerimento: non credi che possa essere più conveniente acquistare una stampante ed uno scanner separati? potrai sempre fare le tue copie ed inoltre, in caso di sciagura, ci rimetterai solo la stampante ad esempio, salvando l'altro apparecchio. Auguri per la tua scelta!
evinrude
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: Sapri


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Che Stampante prendere?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti