Condividi:        

Accesso console di windows XP per prob con hall.dll

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Accesso console di windows XP per prob con hall.dll

Postdi Shingo85 » 02/12/05 22:12

Scusate ragazzi , aggiungo subito che ho già letto le vecche discussioni (sperando che ho cercato bene) riguardo a questo cavolo di problema ma non ho trovato quello che fa al caso mio .. nel senso che, sarà che sono poco esperto , ma non so come accedere al prompt ms-dos di windows per scrivere exspand e tutte quello cose belle li ...e si perchè il mio portatile parte normalmente, carica il bios, dopo, durante la schermata nera, continuo a premere f8 fino a che non mi appare una lista di cose tranne quella che permette di usare i comandi di ms-dos (mi trovavo meglio col 98 sotto sto piano) .. ora qualunque opzione metta delle 12-10 quante sono , be mi riporta ad una schermata nera in cui il computer continua a caricare e poi dopo un po mi appare che hal.dll è stato danneggiato ecc ecc . Ho provato a fare il boot con il cd di windows ma le cose non sono cambiate . C'è gente che mi dice di premere R .. ma quando e dove premo "r" se mai mi si pone la possibilità di premerlo ?

Ps : se non faccio niente e non premo niente con tutto che ho il cd di windows nel drive e il boot da cd be mi appare dopo un po di caricamento la schermata di errore

Qualcuno sa cosa fare please ?
Shingo85
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 16/10/05 12:11

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/12/05 22:25

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Risp

Postdi Shingo85 » 03/12/05 17:47

si a leggerlo l'ho detto ma se mi si vede tutto schermo nero come faccio a usare quei comandi..il vero problema è tutto lì mi sa tanto che lo devo portare da un tecnico
:roll:
Shingo85
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 16/10/05 12:11


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Accesso console di windows XP per prob con hall.dll":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti