Condividi:        

konvertor 2.50

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi radius43 » 30/09/01 02:46

ho trovato questo programma che converte molti files di immagini<br>ma sono in crisi:COME SI USA?<br>potreste dirmi o meglio indicarmi un sito che ne spiega l'uso magari in italiano ma anche in inglese con immagini?<br>si trova la possibilità di renderlo "definitivo"?.<br>Grazie
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Sponsor
 

Postdi kyara » 30/09/01 04:22

Konvertor non trasforma solo file di immagini ma tantissimi files.<br>L'uso mi pare alquanto semplice, si sceglie il tipo di file da convertire in un altro tipo di file e si sposta sulla destra nel box, indi controlli dove devi salvare il file trasformato e clicchi sulla scritta dove c'è il segnale di lavori in corso.<br>Semplice anche senza manuali.<br>Spero che non ti capiti mai un programma tipo Easy Php o Adobe Acrobat (i primi che mi vengono in mente), altrimenti se ti perdi con Konvertor, non mi immagino che faresti con altri moooolto "duri" da capire.<br>Ciao :)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi dado » 30/09/01 07:08

In data 29/09/01 20:46, radius43 ha scritto:<br><br>si trova la possibilità di renderlo "definitivo"?.<br><br>
<br><br>Penso proprio di sì! Nella rete si trova di tutto, basta saper cercare. Xò non si può dire di più, le regole sono regole... :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi radius43 » 30/09/01 16:30

x KYARA<br>immagina di andare dal medico e chiedergli di spiegarti cosa è il dotto di BOTALLO e lui esordisce con: ma è semplice..se ti perdi per così poco cosa accadrebbe con....?<br>così mi sento io dopo aver letto la tua risposta......<br>il programma di cui chiedevo spiegazioni(konvertor)ha diverse icone sulla barra superiore ed ha 4 spazi in cui inserire files da convertire(suppongo) ma con un ordine preciso e ben 2 finestre(a destra e sinistra) con pulsante centrale e in basso.<br>grazie x le spiegazioni a dir il vero scarne, visto che devo comprendere ancora a cosa servono tutti quei pulsantini sulla barra in alto.....<br>potevi fare a meno della tua considerazione sulla mia scarsa preparazione ed intuizione!<br>sarete bravi e preparati ma....<br>arrivederci e grazie<br>Lorenzo
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi kyara » 30/09/01 18:43

Chiedo umilmente perdono!<br>Speravo, anzi non immaginavo che ti offendessi così, quindi faccio mea culpa.<br>Appena rientro in Win98 (dove ho alloggiato Konvertor) , lo apro e ti spiego esattamente il funzionamento.<br>Adesso sono in xp e non l'ho ancora montato, quindi a spanne non riesco a spiegarti per filo e per segno.<br>:)<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi radius43 » 30/09/01 19:27

X KYARA<br>ora mi dispiace x averti messo nelle condizioni di chiedermi scusa...<br>però stete attenti a come rispondete!!!<br>non siamo imbecilli....<br>siamo solo poco competenti!<br>grazie per le spiegazioni dettagliate che vorrai darmi<br>X DADO<br>..e tu non dirmi di + in questo forum di assistenza<br>io ho una mia email...<br>se vuoi spiegarti MEGLIO<br>lorenzolop@libero.it<br>PS: cerco anche il biscottino x un altro programma molto utile che però utilizzo in modo parziale x ovvi motivi di shareware...<br>è MODEM DOCTOR98 versione 2.0<br>grazie ad entrambi<br>LORENZO
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi dado » 30/09/01 20:08

Ok, Radius! Ti spiego per email... Ciao

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kyara » 30/09/01 21:43

Allora: se devi convertire un file, prima cerca il file che ti serve in Look in:<br>vedrai che sotto si apre una gestione risorse dove cercare il file,<br>Seleziona il file che devi convertire e trascinalo a destra dove c'è un box Selected file,<br>sotto c'è scritto File name che sarebbe il file che hai scelto,<br>File type: scegli che formato di file è quello che devi convertire (es: doc, txt, bmp...),<br>Sotto Converted file Type, scegli quale formato ti serve sia convertito,<br>Target folder è dove vuoi sia salvato il file (io imposto sempre desktop),<br>Quando hai fatto tutto premi il bottone con l'omino che lavora con il badile e la terra come i bambini al mare,<br>Vedrai che tutto sarà fatto.<br>Per quanto riguarda i bottoni nella bar, leggi i text che appaiono passandoci sopra e fai delle prove, vedrai che capisci più che spiegandolo.<br>Inoltre il programma ha anche possibilità di modificare files (es grafici) in colorazione, formato, taglia, misure,effetti speciali etc.<br>Spero sia chiara la spiegazione.<br>:)<br><br>
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "konvertor 2.50":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti