Condividi:        

Problemi con Alice

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Alice

Postdi blue17 » 02/12/05 19:04

Ciao a tutti... anche questa volta, pare non esistere nulla riguardo a ciò che vado cercando...
Dunque... da tre giorni non riesco più a spedire nè inviare posta con alice e ho motivo di credere che si tratti di un problema "loro"...stavolta... (ma che p...!)
Qualcuno mi può confermare la tesi??? Oppure qualcun'altro di voi è subito pronto a darmi una bacchettata sulle orecchie spiegandomi per filo e per segno come mai mi capita cio'?...
Premetto che ha funzionato benissimo fino all'altra sera e, improvvisamente, a computer acceso e funzionante (tant'è che stavo leggendo la risposta al problema della scheda Hercules), si è messo a dare i numeri... e da allora se ne sono perdute le tracce
Bye bye
blue17
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 06/08/03 06:10

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 03/12/05 00:56

Ciao anch'io ho alice ma niente problemi..invio e ricevo posta tranquillamente!
Prova a controllare le impostazioni dell'account..oppure prova a fare una bella scansione del disco,magari con spybot o con hijackthis..
ma ke errore ti da?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Alice":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti