Condividi:        

mi sono perso in internet...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

mi sono perso in internet...

Postdi bioxxx » 02/12/05 18:00

ciao a tutti...è da poco k ho l'adsl(prima viaggiavo con la 56k) e prima do'ora non mi ero mai preoccupato di proteggere il mio computer da eventuali attacchi esterni come virus,spyware ecc....cosi ho iniziato aguardarmi in giro tra antivirus e roba del genere.
solo k nnn è tutto cosi kiaro...ci sono un sacco di termini k mi risultano oscuri....se qlc avesse voglia di istruirmi(a grandi linee)su le principali terminologie e funzioni dei vari programmi k girano gli sarei grato(del tipo k cosa è e a cosa serve un firewall???e uno pyware???)
grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di sbattresi per questo assurdo topic...ciao. :) ;)
bioxxx
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 27/11/05 12:34

Sponsor
 

Postdi Garde » 02/12/05 18:17

Ciao. Oltre alle informazioni e alle guide che trovi qui sul sito, credo potra esserti utile leggere questo libro. Si puo leggere online o scaricare gratis.
Ciao
http://attivissimo.net/acchiappavirus/index.htm
Garde
Utente Senior
 
Post: 220
Iscritto il: 21/01/04 10:35

Postdi GAD » 02/12/05 18:17

In alto a destra c'e' un link che si chiama Glossario, li trovi tutto quello che ti serve
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi bioxxx » 02/12/05 18:19

grazie a entrambi...scusa GAD s non ho cercato prima li ma prefrivo il commento di qlc...grazie ancora..ciao.
bioxxx
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 27/11/05 12:34

Postdi bioxxx » 02/12/05 18:22

GARDE è davvero spettacolare sto libro..era proprio quello k stavo cercando....grazie ciao...
bioxxx
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 27/11/05 12:34


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "mi sono perso in internet...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti