Condividi:        

Rimozione vecchia versione MESSENGER

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Rimozione vecchia versione MESSENGER

Postdi replay » 02/12/05 13:23

Non riesco a disattivare e/o togliere dal PC la versione di Windows Messenger 4.7 data in dotazione al S.O. Windows XP...come psso fare affinchè non mi balli in continuazione tra la nuova installata 7.5 e la 4.7? grazie
replay
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 04/10/04 18:45

Sponsor
 

Postdi Heba » 02/12/05 14:45

vai su pannello di controllo, installazione e disinstallazione software, da lì cerchi messangers 4.7 che di solito non ha la farfallina colorata di fianco come iconcina, poi gli dici di disinstallarlo.
Se non dovesse funzionare, fai
STart -> trova file -> scrivi messangers e lo cerchi da lì, poi elimini tutte le versioni che vuoi da quella scheramata in cui sei direttamente con CANC. Ma quest'ultimo fallo solo se non riesci a disinstallare dal pannello di controllo.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Rimozione vecchia versione MESSENGER

Postdi replay » 02/12/05 16:37

Non esiste in pannello di controllo -> disintalla applicazioni...lì c'è solo la versione 7.5 altrimenti lo avrei già fatto...ho provato a cancellare le relative voci dal registry ma si ricreano da sole riportandomi il problema all'inizio quando riavvio il pc. Credo che sia implementato in Explorer
replay
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 04/10/04 18:45

Postdi Heba » 02/12/05 17:40

non c'è bisogno di innervosirsi, non mi pare che tu abbia dato elementi per capire che avevi già fatto delle prove e in quale senso, che io sappia non è implementato in explorer, questo perchè non l'ho mai visto implementato eppure ho usato xp per almeno due anni e lo conosco bene e se volevo eliminarlo lo eliminavo in quel modo. Hai provato a trovarlo nei file e a eliminarlo da lì? perchè con il regestry e basta non va via se non elimini tutti gli elementi che contengono messangers 4.7.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi Dylan666 » 02/12/05 17:42

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Rimozione vecchia versione MESSENGER

Postdi replay » 02/12/05 17:52

Non mi sono affatto innervosito Heba :) ma a volte mi dispiace di non imparare ad usare Linux...grazie a Dylan per il link è molto istruttivo...avevo provato a fare parte delle cose che lui ha scritto lì e mi resta solo da scrivere nel registry ma lo farò solo se Windows Messenger rompe ancora...grazie a tutti
replay
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 04/10/04 18:45


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Rimozione vecchia versione MESSENGER":

ccleaner ultima versione
Autore: danny
Forum: Software Windows
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti