Condividi:        

Basta fare l'ultimo aggionamento?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Basta fare l'ultimo aggionamento?

Postdi hybris2 » 02/12/05 13:30

Per gli antivirus (io uso McaFee) basta fare l'ultimo aggiornamento che comprende tutti i precedenti o bisogna installare tutti gli aggiornamenti man mano che escono? (ho notato che la grandezza degli aggiornamenti nn è sempre crescente quindi nn credo che il successivo comprenda il precedente)
hybris2
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 17/10/05 15:37
Località: Latitudine: 41° 33' 0'' Nord - Longitudine: 13° 40' 0'' Est

Sponsor
 

Postdi Heba » 02/12/05 14:51

che io sappia, quando si fa un aggiornamento, ci si collega al server del software (in questo caso MacAfee) che rileva automaticamente la versione e i tuoi aggiornamenti precedenti se ce ne sono stati, poi quando dai l'ok per fare gli aggiornamenti lui aggiorna da quel momento fino a quando i tuoi aggiornamenti ci sono, non so se sono riuscita a spiegarmi bene, altrimenti mi scuso.
Se fai gli aggiornamenti manuali, per esempio con win xp è possibile scegliere gli aggiornamenti che si vuole installare, allora sei tu che devi andare nel sito (in questo caso MacAfee) e scaricare gli aggiornamenti che vuoi, ma devi fare attenzione a scaricare quelli giusti.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi hybris2 » 02/12/05 15:01

Io salvo l'aggiornamento in un file eseguibile, cosi se dovessi cancellare e reinstallare l'antivirus ho gia gli aggioramenti disponibile. Per esempio quello del 25 ottobre si chiama sdat4612 e i successivi hanno 1 numero in +
hybris2
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 17/10/05 15:37
Località: Latitudine: 41° 33' 0'' Nord - Longitudine: 13° 40' 0'' Est

Postdi Heba » 02/12/05 15:06

sì, è comodo fare così, io lo facevo per win xp, ogni volta che dovevo riformattare non avevo bisogno di scaricare di nuovo tutto...
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi hybris2 » 02/12/05 20:45

Si, però io adesso ho 85 mega di aggiornamenti in 13 file, ma se dovessi formattare e reinstallare l'antivirus devo reinstallare anche tutti gli aggiornamenti 1 per 1 o basta solo l'ultimo?
hybris2
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 17/10/05 15:37
Località: Latitudine: 41° 33' 0'' Nord - Longitudine: 13° 40' 0'' Est

Postdi Heba » 03/12/05 08:23

lo so, è per questo che ho cambiato sistema operativo...=_='...li devi reinstallare tutti, dal primo all'ultimo, solo l'ultimo non basta, se non ti colleghi direttamente al server.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Basta fare l'ultimo aggionamento?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti