Condividi:        

Come funziona l'attivazione di un sito web?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come funziona l'attivazione di un sito web?

Postdi Antonellina » 01/12/05 21:34

Ciao :), ragazzi mi spiegate una cosa, dieci giorni fa' mi sono comprato un pacchetto di 500mega di sito web con 2giga di traffico, la registrazione del nome a dominio inclusa, il dominio e' un .it
Mi hanno fatto spedire una Lettera di Assunzione Responsabilita' (LAR), firmarta e inviata via fax alla Registration Authority Italiana.
Sono passati dieci giorni il mio spazio web e' attivato dal mio pannello di controllo gestisco tutto del mio dominio, ho scaricato anche il mio sito web via ftp, ma se digito la mia url non lo visualizzo. Loro mi hanno dato questo indirizzo: http://www.nic.it/cgi-bin/StatoReg/index.cgi dove controllare la ricezione della lettera, io scrivo il nome del mio dominio ma mi dice dominio non trovato.
E' questa la causa perche' non compare il mio sito alla mia url?
Mi fate capire come funziona sta cosa :(
Grazie
Antonellina
Avatar utente
Antonellina
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 20/01/05 20:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/12/05 22:05

Domanda scema: l'indirizzo nel campo lo hai scritto si con WWW che senza?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Antonellina » 02/12/05 11:46

Ciao Dylan666
Ok grazie della risposta adesso funziona tutto :) ma la letterea di assunziane di responsabilita' inviata 10 giorni fa' via fax al Registration Authority Italiana risulta ancora non ricevuta, il mio dominio risulta ancora non registarato, cio' cosa comporta dei problemi :oops:, devo aspettare che mi registrino il dominio prima di metterlo in rete?
Antonellina
Avatar utente
Antonellina
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 20/01/05 20:00
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 02/12/05 14:03

Mi sa tanto di sì ma vado solo a deduzione :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come funziona l'attivazione di un sito web?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti