Condividi:        

sistema operativo...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

sistema operativo...

Postdi stefiduc » 30/11/05 19:04

ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa strana, mentre stavo lavorando con il pc..(ero connesso con adsl ma lavoravo con un documento word) mi si è spento il computer e nel riavvarsi non riusciva più ad entrare nel sistema operativo Xp professional..con la modalità provvisoria sono riuscito a fare un punto di ripristino e poi tutto ok..ho fatto anche scansione con NOD32 e non mi dà nessun virus...

è la prima volta che mi capita..è un pò che non installo niente..ho sygate come firewall..e bo non sò..spero bene..cosa dite è stato un calo di tensione...? ..io non ho idea...
grazie

stefano[/list]
stefiduc
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 30/11/05 18:51

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/11/05 21:07

Leggi la Immagine Netiquette: occhio a titoli (significativi) e alla sezione (pertinente).

Descrivi cosa significa "non riusciva più ad entrare nel sistema operativo Xp professional": se non hai messaggi di errore precisi non ceredo che sapremo dirti molto
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi stefiduc » 01/12/05 18:33

Nessun messaggio di errore..quella è la cosa strana..scattava e mi ripartiva l'avvio..l'ha fatto 3 volte poi mi è venuta la schermata di accesso con modalità provvisoria dicendomi di provare ad accedere in modalità provvisoria..non sò dirti di più...per fortuna oggi non me l'ha fatto..grazie
stefiduc
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 30/11/05 18:51

Postdi Dylan666 » 01/12/05 20:07

Rimane consigliabile il disattivare il reset automatico in caso di errore in modo da poter vedere le eventuali schermate di errore: Start > Impostazioni > Pannello di Controllo > Sistema > Avanzate > Impostazioni di Avvio e Ripristino e disabilita "Riavvia automaticamente".
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "sistema operativo...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti